superfolletto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito di cosa si tratta il progetto Moana, qualcuno può illuminarmi ?
No...

Già lo odio sto nome

superfolletto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito di cosa si tratta il progetto Moana, qualcuno può illuminarmi ?
AmigaCori ha scritto:Già lo odio sto nome
superfolletto ha scritto:Meglio cercare su Google, quì nessuno spiccica una parola a riguardo, c'è solo ironia....
NTN ha scritto:
Dillo alle menti distorte di Palmaté e Libero, è colpa loro.
Il nome "tecnico" per me è "Progetto ALEM", che poi sarebbero le nostre iniziali
(e io mi metto per primo).
AmigaCori ha scritto:ALEM?..anagrammando...MELA, no no sembra la concorrenza, magari pensano ad un clone APPLE....riproviamo....MALE...no no no peggio ancora!, cos' sembra qualcosa alla SkyWalker
vi ritroverete con shiere di appassionati di Guerre Stellari
NTN ha scritto:Ci chiamassimo Armani, Valentino, Dolce & Gabbana sarebbe AVDG.![]()
afxgroup ha scritto:NTN ha scritto:Ci chiamassimo Armani, Valentino, Dolce & Gabbana sarebbe AVDG.![]()
ci chiammassimo cos'.. non saremmo qui..........
Danyblu ha scritto:afxgroup ha scritto:NTN ha scritto:Ci chiamassimo Armani, Valentino, Dolce & Gabbana sarebbe AVDG.![]()
ci chiammassimo cos'.. non saremmo qui..........
Non è detto, dipende sempre se un individuo è soddisfatto di cio che possiede e/o ha realizzato. Io sono del parere che nessuno debba mai riuscire a raggiungere completamente i propi scopi , così che con un impegno sempre maggiore l'evoluzione possa progredire piu' velocemente
...in ogni campo
ikir ha scritto:E' tutto super top-secret.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti