superfolletto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito di cosa si tratta il progetto Moana, qualcuno può illuminarmi ?
afxgroup ha scritto:superfolletto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito di cosa si tratta il progetto Moana, qualcuno può illuminarmi ?
Non si accettano lamentele per la mancanza di informazioni sui progetti ancora in perfezionamento
superfolletto ha scritto:Non si accettano lamentele per la mancanza di informazioni sui progetti ancora in perfezionamento
Guarda che la mia era solo una domanda e non una lamentela... c'è un enorme differenza !!!
Amiga Blitter ha scritto:afxgroup ha scritto:superfolletto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito di cosa si tratta il progetto Moana, qualcuno può illuminarmi ?
Cos'è questo faccino da fico?
superfolletto ha scritto:Non si accettano lamentele per la mancanza di informazioni sui progetti ancora in perfezionamento
Guarda che la mia era solo una domanda e non una lamentela... c'è un enorme differenza !!!
Raffaele ha scritto:Quelli che che gli faremo se non torna a programmare a capo chino e schiena curva sul monitor, per integrare bene il nuovo hardware con tutte le parti software...
Raffaele ha scritto:Comunque, già che ci siamo, ci sarebbe una domanda sui nuovi progetti hardware che vorrei fare ad Andrea su un certo driver, che non ho capito se esiste o no, e se è fattibile per consentire l'uso di un certo hardware esterno di input, ma è meglio che gliela faccio in privato.
ceone ha scritto:che bello dieci post di niente, tutti che si tappano la bocca, eh si.... c'è proprio bisogno di segretezza in questo momento.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti