afxgroup ha scritto:e quello che ha fatto edgar per os4. non mi chiedere il nome. ma stiamo lavorando anche ad amiwm.
E si.. bisogna portarsi dietro x11.. ma lo butti??
afxgroup ha scritto:e quello che ha fatto edgar per os4. non mi chiedere il nome. ma stiamo lavorando anche ad amiwm.
E si.. bisogna portarsi dietro x11.. ma lo butti??
Zorro ha scritto:afxgroup ha scritto:.. ma lo butti??
Ehi ! Qui non si butta niente !!
Complimenti per il lavoro...
NTN ha scritto:Ovviamente non lo butto: abbiamo un DISPERATO bisogno di un browser uptodate (e di una JWM, di una suite Office, etc...).
L'idea di X11 non mi piace, mi auguro solo che col tempo di possa fare una versione nativa.
A proposito di versione, che versione è ? Firefox o SeaMonkey ? 1.5 o 2.0 ?
afxgroup ha scritto:Ehm.. non è mica firefox.. è un browser di test del componente gtkwebcore. quello usato da sputnik per intenderci.
Per quanto riguarda firefox ci stiamo lavorando. ma la versione nativa... beh. a mio modesto parere potete scordarvela..
afxgroup ha scritto:NTN ha scritto:Ovviamente non lo butto: abbiamo un DISPERATO bisogno di un browser uptodate (e di una JWM, di una suite Office, etc...).
L'idea di X11 non mi piace, mi auguro solo che col tempo di possa fare una versione nativa.
A proposito di versione, che versione è ? Firefox o SeaMonkey ? 1.5 o 2.0 ?
Ehm.. non è mica firefox.. è un browser di test del componente gtkwebcore. quello usato da sputnik per intenderci.
Per quanto riguarda firefox ci stiamo lavorando. ma la versione nativa... beh. a mio modesto parere potete scordarvela..
Raffaele ha scritto:Scusate la domanda...
Ma X11 è rientrante?
Cioè se un programma chiama le librerie X11 queste rimangono in memoria ad appesantire il sistema?
O dopo un poco, se inutilizzate si possono flushare?
E poi ogni programma X11 richiede un caricamento a parte di X11 oppure è il solo programma Cygwin che chiama X11, e poi tutti i singoli programmi che ci girano sopra, fanno fierimento a Cygwin e alla SUA versione di X11 caricata?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti