moly ha scritto:Ti ho anticipato![]()
...Rientriamo tutti nelle nostre brave caverne per scaldarci al tepore dei Pentium che fondono...non è più tempo di brandir Amiga500 e 600 come clave per sopravvivere nell'ormai evoluto mondo dell'IT! torniamo mestamente ai nostri "giochini delle rane" (quando la presentatrice ne ha parlato stavo per prendere a capate la TVridurre Amiga a "vi ricordate il giochino delle rane?"
)
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Hanno filmato per tutta la mattinata di Sabato (o almeno così ha fatto la telecineoperatrice che ha colpito con la sua presenza AfxGroup e altri), e sono state registrate anche interviste alla Triade. Non credo che sia tutto qui, o almeno me l'auguro: possibile che sia stato tagliato tutto quanto riguarda la presentazione di Samantha e tutto il servizio sia stato impostato sul tema "C'eravamo tanto divertiti"?
afxgroup ha scritto:appunto.. anche io sarei interessato.. per la cameraman ovviamente..
afxgroup ha scritto:quale firma?? non vedo nulla!
afxgroup ha scritto:quale firma?? non vedo nulla!
afxgroup ha scritto:MOANA MIA!! QUANTO TI AMOOOOOO!!!
NubeCheCorre ha scritto:Ma dove e' possibile scaricare la puntata dal sito ??.. Raffele ma dove' ??
Sul sito non c'e' nulla...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti