Cercasi grafico per videogioco

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 12:29 am

ikir ha scritto:Io sono 5 settimane che sono in uno stato comatoso....

Eh... ti capisco... e ti auguro di poter rifiatare al più presto!

complimenti, appena torno a vivere lo provo insieme anche alla "ikir speciael edition di AmiNES" che devo provare da 2 settimane.

Sei un mito... mi fai i complimenti prima ancora di averlo visto!!! :ahah:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda ikir » ven set 22, 2006 2:04 pm

Conoscendoti sarà un bel giochillo :ahah: Poi bisogna premiare l'impegno :eheh:
ikir

Admin

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 2:16 pm

ikir ha scritto:Conoscendoti sarà un bel giochillo :ahah: Poi bisogna premiare l'impegno :eheh:

Guarda, ti ringrazio. Ma se i premi cominciano con il bacetto di cui sopra, beh, allora spero che il progetto fallisca! :eheh2:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda ikir » ven set 22, 2006 2:17 pm

Ahhh capisco tu vuoi un bacio passionale non un bacetto... peccato che non vieni a PA :skull:
ikir

Admin

Messaggioda Amiga Blitter » ven set 22, 2006 2:26 pm

ikir ha scritto:Ahhh capisco tu vuoi un bacio passionale non un bacetto... peccato che non vieni a PA :skull:

Sniff
Quanto si vogliono bene sti due.

AmigaBlitter si risoffia il naso e ripassa il fazzolettino a Saimo.
Ah, Ikir, scusa.... Vuoi anche tu il fazzolettino?
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda yashin71 » ven set 22, 2006 2:40 pm

Saimo ma ti serve ancora il grafico?
yashin71

Veterano

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 3:14 pm

ikir ha scritto:Ahhh capisco tu vuoi un bacio passionale non un bacetto... peccato che non vieni a PA :skull:

:kaput:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 3:16 pm

Amiga Blitter ha scritto:AmigaBlitter si risoffia il naso e ripassa il fazzolettino a Saimo.
Ah, Ikir, scusa.... Vuoi anche tu il fazzolettino?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Pure in uso da giorni e giorni!!! E pure condiviso con il primo che capita...
:kaput::kaput::kaput:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 3:20 pm

yashin71 ha scritto:Saimo ma ti serve ancora il grafico?

ECCERTO!!!
Secondo te, perché mi sono messo il vestito di SuperBB e, oltre iksnet, ho spammato pure AW.net, AOrg, Lemon Amiga (tra un po' ne seguiranno altri) e ho messo in circolazione la demo? :ammicca:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda yashin71 » ven set 22, 2006 4:14 pm

saimo ha scritto:

ECCERTO!!!
Secondo te, perché mi sono messo il vestito di SuperBB e, oltre iksnet, ho spammato pure AW.net, AOrg, Lemon Amiga (tra un po' ne seguiranno altri) e ho messo in circolazione la demo? :ammicca:

saimo

Se vuoi ti posso dare una mano
yashin71

Veterano

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 4:17 pm

yashin71 ha scritto:Se vuoi ti posso dare una mano

Sei benvenutissimo :-)
Ma mi devi dire:
- che tipo di lavoro vuoi fare
- che mole di lavoro ed impegno mi puoi *assicurare*
- far vedere qualcosa di quello che sai fare, specialmente il materiale più attinente al tipo di lavoro in questione

Fammi sapere (via email).
Simone
saimo

Eroe

Messaggioda AlterEgo » ven set 22, 2006 10:26 pm

saimo ha scritto:

ECCERTO!!!

saimo

Ciao Saimo,
sono molto incuriosito dal tuo progetto - tra l'altro sono anch'io un programmatore ;) - e mi piacerebbe visionare il demo di cui parli, se possibile ovviamente! :scherza:
E0 esclusivamente per OS4 o anche per PC? Sarebbe bella anche una versione 68k, ma credo che come sistema sarebbe troppo limitativo vista la portata del tuo progetto...
Fammi sapere, GRAZIE! :felice:
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda saimo » ven set 22, 2006 10:41 pm

AlterEgo ha scritto:Ciao Saimo,

Ciao AlterEgo!

sono molto incuriosito dal tuo progetto - tra l'altro sono anch'io un programmatore ;)

Pure tu questa sfortuna?!? :no:

- e mi piacerebbe visionare il demo di cui parli, se possibile ovviamente! :scherza:

Quindi devo decidere dalle tre parole che mi dici sopra se mi stai simpatico o antipatico e di conseguenza darti il permesso?

:eheh2::ahah:
Sto scherzando ovviamente :skull:
La demo è pubblica, quindi non c'è motivo per cui tu non la possa vedere.
Vai qui.

E0 esclusivamente per OS4 o anche per PC?

E' mirata ai desktop in generale. Fino ad adesso, ho prodotto varie versioni per AOS4, Linux PPC e Uinzozz - la versione Linux PPC è da un bel pezzo che non la creo semplicemente perché all'arrivo dell'update 3 o 4 di AOS4 ho deciso di rimuovere Linux dalla mia A1 :skull:

Sarebbe bella anche una versione 68k, ma credo che come sistema sarebbe troppo limitativo vista la portata del tuo progetto...

Guarda, ho programmato in assembly M68k per anni, e ti assicuro che tutta quella roba che c'ho messo e ci metterò non la muoverebbe né adesso, né mai :ammicca:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda AlterEgo » ven set 22, 2006 11:36 pm

saimo ha scritto:Pure tu questa sfortuna?!? :no:

Eh si, fortuna e sfortuna allo stesso tempo! :ammicca:

saimo ha scritto:Quindi devo decidere dalle tre parole che mi dici sopra se mi stai simpatico o antipatico e di conseguenza darti il permesso? :eheh2::ahah:

E' vero, forse è la prima volta che leggi un mio post! :scherza: Non sono un tipo che posta molto, però anche io, come te e molti altri qui, sono un amighista nello spirito, e per questo seguo quotidianamente sia IKS che AP per tenermi aggiornato sull'evoluzione della piattaforma hardware e software, e noto con VERO piacere che qualcosa si sta muovendo finalmente! :felice:
Cmq su AP mi conoscono di più, e su IKS AmigaBlitter si ricorderà sicuramente di me... :ammicca:

saimo ha scritto:Sto scherzando ovviamente :skull:
La demo è pubblica, quindi non c'è motivo per cui tu non la possa vedere.
Vai qui.

Quindi sono bastate tre parole per rendermi simpatico ai tuoi occhi! :ahah:

saimo ha scritto:Guarda, ho programmato in assembly M68k per anni, e ti assicuro che tutta quella roba che c'ho messo e ci metterò non la muoverebbe né adesso, né mai :ammicca:

Anche se non ho esperienze dirette in questo tipo di programmazione, intuitivamente l'avevo capito! :ride:
Va be, ci consoliamo con la versione per OS4! :eheh2:

GRAZIE per il link, il demo l'ho già scaricato, lo proverò al più presto, e ti farò sapere la mia opinione! :mah: :scherza:

GRAZIE e A PRESTO! :eheh:
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda saimo » sab set 23, 2006 9:37 am

AlterEgo ha scritto:
saimo ha scritto:Quindi devo decidere dalle tre parole che mi dici sopra se mi stai simpatico o antipatico e di conseguenza darti il permesso? :eheh2::ahah:

E' vero, forse è la prima volta che leggi un mio post! :scherza:

E' proprio così!

Non sono un tipo che posta molto,

Neanche io. E' solo che nelle ultime 2 settimane, avendo finito il grosso del lavoro alla demo, mi sono rilassato intensificando la mia attività forumistica (qui e altrove).

però anche io, come te e molti altri qui, sono un amighista nello spirito, e per questo seguo quotidianamente sia IKS che AP

Cos'è AP? Amiga Page? Uhm... ora che ci penso... potrei postare l'annuncio pure lì...

per tenermi aggiornato sull'evoluzione della piattaforma hardware e software, e noto con VERO piacere che qualcosa si sta muovendo finalmente! :felice:

:annu:

GRAZIE per il link, il demo l'ho già scaricato, lo proverò al più presto, e ti farò sapere la mia opinione! :mah: :scherza:

GRAZIE e A PRESTO! :eheh:

Non ringraziarmi, sono io che ringrazio te. Aspetto...

saimo
saimo

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale