Il comunicato in questione e stato pensato e stilato per essere distribuito alla stampa e mezzi di informazioni generiche (siti o riviste PC e general porpouse) pertanto inviterei chiunque voglia contribuire alla circolazione del comunicato in oggetto di farlo liberamente ma ovviamente limitandosi al cute & paste dello stesso senza apportare modifiche di sorta, vi ricordo che trattasi di comunicato ufficiale.
Nelle due righe di presentazione che fareté vi pregherei di porre l'accento sul fatto che per la stampa abbiamo attivato un indirizzo email c/o il quale accreditarsi, per accedere gratuitamente a PA2006
E-mail: [email protected]
pertanto il comunicato lo potrete girare in allegato.
Vi informo inoltre che il bravissimo Nicola Morocutti con il quale (innumerevoli impegni di lavoro permettendo a parte) abbiamo lavorato a stretto contatto per la stesura e organizzazione delle press da diramare, ha gia confezionato e fatto girare in questi giorni una versione più sintetica del comunicato; espressamente per la comunità AMIGA.
Rigraziandovi per il lavoro di supporto sino ad oggi svolto da tutti voi, vi chiedo un ultima cortesia; se possibile fino alla data del 23/09/2006 cerchiamo di tenere un profilo un pò più tranquillo, in modo da evitare che si possano generare illazioni, flame o semplici errori che portino a danneggiare il lavoro sinquì svolto.
Pertanto da oggi fino all'apertura di PA, facciamo in modo che siano le comunicazioni da noi ufficialmente rilasciate a circolare e ovvio che ci saranno altri piccoli colpi di scena già pronti da tirar fuori per tenere alta la tensione, ma non vi diro quali....

Concludendo, per qualsiasi esigenza o dubbio in merito ad aggiunte di file o altro al presente e ad eventuali altri comunicati, contattate preventivamente pèr PM-IKSNET direttamente me e Nicola (Murdock) e vi daremo tutto il supporto oltre che l'autorizazzione a procedere; anche perchè adesso siamo noi ufficialmente a metterci la faccia ed anche un piccolo errore potrebbe compromettere quanto fino adesso fatto e quanto continua ad essere fatto underground.
Vi ricordo se ce ne fosse bisogno che quello sin qui detto e solo una minima parte di quello che é il lavoro da noi quotidianamente svolto in contatti, relazioni, contratti ecc. ed a maggior ragione é arrivato il momento di passare dall'euforia contagiosa alla razionale ufficialità.
Saluti
Libero Moschella
Nicola Morocutti