BBRV richiede licenza AOS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga Blitter » mer set 20, 2006 10:29 pm

saimo ha scritto:
Amiga Blitter ha scritto:Ho da poco scritto a BBRV (seriamente questa volta). Se devo essere sincero, mi piace il suo dinamismo e la sua tenacia (ho detto anche questo nella mail). Gli ho anche detto che forse questa non è la via giusta per approcciare gli amighisti. Mi ha risposto subitp qualcosa di interessante e confidenziale.

:wow: :wow: :wow: :wow:

Io, e alcuni altri su AW.net, abbiamo finito da poco di "parlare" con BBRV.
Il risultato è che è riuscito a farsi bannare per un mese, anche se non capisco perché i moderatori ci abbiano messo così tanto a farlo.
Questo è l'avviso del ban.

saimo

Wow.

Altre e-mail con notizie interessanti. Se fossero vere, sarebbero + che interessanti. Non lo sò. Intanto ha scritto al team di AW comunicandogli queste notizie. Mi ha chiesto di non rivelarne il contenuto. Aspettiamo.

Ultima modifica di Amiga Blitter il mer set 20, 2006 10:33 pm, modificato 1 volta in totale.
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda saimo » mer set 20, 2006 10:32 pm

Amiga Blitter ha scritto:Wow.

Altre e-mail con notizie interessanti. Se fossero vere, sarebbero + che interessanti. Non lo sò. Intanto ha scritto al team di AW comunicandogli queste notizie. Mi ha chiesto di non rivelare il contenuto. Aspettiamo.

E tu ti fidi pure?!? Negli anni ha dimostrato di essere infido, oltraggioso, altezzoso, irrispettoso, etc. e tu ancora ti fidi di quello che *dice*?
Se posso darti un consiglio, non farti imbambolare. Se vuoi dargli una possibilità, guarda solo ai fatti. E non avere fretta di cambiare opinione.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda Amiga Blitter » mer set 20, 2006 10:44 pm

saimo ha scritto:
Amiga Blitter ha scritto:Wow.

Altre e-mail con notizie interessanti. Se fossero vere, sarebbero + che interessanti. Non lo sò. Intanto ha scritto al team di AW comunicandogli queste notizie. Mi ha chiesto di non rivelare il contenuto. Aspettiamo.

E tu ti fidi pure?!? Negli anni ha dimostrato di essere infido, oltraggioso, altezzoso, irrispettoso, etc. e tu ancora ti fidi di quello che *dice*?
Se posso darti un consiglio, non farti imbambolare. Se vuoi dargli una possibilità, guarda solo ai fatti. E non avere fretta di cambiare opinione.

saimo

Non è che mi fido, non lo conosco. Tuttavia, proprio perchè non lo conosco bene, devo dargli qualche possibilità. Le informazioni che mi ha mandato, comunque, sono state inviate al team di AW. Aspettiamo quindi di vedere quali saranno gli sviluppi delle sue iniziative.

:scherza:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda saimo » mer set 20, 2006 10:55 pm

Amiga Blitter ha scritto:Non è che mi fido, non lo conosco. Tuttavia, proprio perchè non lo conosco bene, devo dargli qualche possibilità.

Non pretendo di darti lezioni di vita e tu sei ovviamente liberissimo di comportarti secondo la tua indole. Lasciami però raccomandarti solo di essere cauto e non lasciar crescere aspettative.

Le informazioni che mi ha mandato, comunque, sono state inviate al team di AW.

Appunto. Ti ha mandato informazioni. Chiacchiere, solo chiacchiere. Le *sue* chiacchiere.

Aspettiamo quindi di vedere quali saranno gli sviluppi delle sue iniziative.

Personalmente, cambierei opinione su BB solo dopo un deciso cambiamento di direzione confermato da anni di sviluppi positivi.
Non mi conquisterebbe nemmeno se in questo preciso istante donasse 1 miliardo di Euro ad AInc ed Hyperion.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda Raistlin77it » gio set 21, 2006 12:50 am

saimo ha scritto:
Amiga Blitter ha scritto:Ho da poco scritto a BBRV (seriamente questa volta). Se devo essere sincero, mi piace il suo dinamismo e la sua tenacia (ho detto anche questo nella mail). Gli ho anche detto che forse questa non è la via giusta per approcciare gli amighisti. Mi ha risposto subitp qualcosa di interessante e confidenziale.

Io, e alcuni altri su AW.net, abbiamo finito da poco di "parlare" con BBRV.
Il risultato è che è riuscito a farsi bannare per un mese, anche se non capisco perché i moderatori ci abbiano messo così tanto a farlo.
Questo è l'avviso del ban.

saimo

Guarda che su aw.net è facilissimo essere bannati, specie negli anni d'oro (dai 2/3 anni fa)
Se non vieni bannato vuol dire che non conti nulla su AW.net

ah, l'indirizzo che hai dato saimo non corrisponde, hanno già eliminato tutto il Thread, nessuno ha uno screenshot o qualcosa sulla cache o bisogna cercare su moobunny??
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda Raistlin77it » gio set 21, 2006 1:17 am

Raistlin77it ha scritto:Guarda che su aw.net è facilissimo essere bannati, specie negli anni d'oro (dai 2/3 anni fa)
Se non vieni bannato vuol dire che non conti nulla su AW.net

ah, l'indirizzo che hai dato saimo non corrisponde, hanno già eliminato tutto il Thread, nessuno ha uno screenshot o qualcosa sulla cache o bisogna cercare su moobunny??

Troppo uno spasso, era saltato fuori un'altro thread dove si chiedeva il perchè della rimozione e al quale avevo partecipato pure io , ma è stato rimosso pure quello.
Tornano i tempi d'oro di AW.net
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda Lecta » gio set 21, 2006 8:57 am

Raistlin77it ha scritto:
Troppo uno spasso, era saltato fuori un'altro thread dove si chiedeva il perchè della rimozione e al quale avevo partecipato pure io , ma è stato rimosso pure quello.

Se hai partecipato a quel thread avrai anche letto la risposta dei moderatori che dicevano che il thread su efika era stato momentaneamente rimosso per essere sottoposto a moderazione in quanto pieno di violazioni della TOS di AmigaWorld. Una volta finita la moderazione il thread verrà ripristinato.

E dovresti avere anche letto la richiesta di chi aveva aperto questo secondo thread (mi pare JKD) di eliminarlo una volta ottenute le spiegazioni dal moderatore.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Raistlin77it » gio set 21, 2006 4:01 pm

Lecta ha scritto:
Raistlin77it ha scritto:

Se hai partecipato a quel thread avrai anche letto la risposta dei moderatori che dicevano che il thread su efika era stato momentaneamente rimosso per essere sottoposto a moderazione in quanto pieno di violazioni della TOS di AmigaWorld. Una volta finita la moderazione il thread verrà ripristinato.

E dovresti avere anche letto la richiesta di chi aveva aperto questo secondo thread (mi pare JKD) di eliminarlo una volta ottenute le spiegazioni dal moderatore.

in effetti verso le 3 è tornato, ma non in prima pagina :(

ciò non toglie che uno dei thread + letti :
prima è stato chiuso
dopo hanno bannato bbrv per 30 giorni
poi è stato rimosso
ed infine è tornato dopo aver rimosso un 3d che chiedeva il perchè della rimozione

nulla di particolare, anche su mzone è stato di recente rimosso un 3d, mi ha fatto solo venire in mente i bei vecchi anni di AW.net

Miiiiiiiiiiii lo hanno sbannato :ride:

ci si vede sabato ragazzi
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda AmigaCori » gio set 21, 2006 7:25 pm

Io non frequento molto AW.net, mi è sempre stato un èò antipatico perchè "troppo animato", preferisco Amiga.org, anche se...lì si è ancora fermi all'Amiga500 o poco piu' su...

Ma è normale che quest'azione di "moderaggio" sui posts a posteriori?, cioè uno scrive, discute, e poi dopo tot. giorni qualcuno (pur rispettando delle regole) decide cosa và e cosa no e appaiono i posts modificati?, mi sa un pò di censura o quantomeno dirottamento dei discorsi/pensieri in una certa direzione.

Su Amiga.org, ho notato che...Samantha in pratica è sconosciuta, si parla molto di Amy2049 (Troika) :scherza: ma affatto di Sam...disinteressati o ignoranti? (nel senso che la notizia non è arrivata a tutti da quelle parti) :mah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » gio set 21, 2006 11:01 pm

saimo ha scritto:E tu ti fidi pure?!?

Aria fritta.
ikir

Admin

Messaggioda saimo » gio set 21, 2006 11:10 pm

Raistlin77it ha scritto:in effetti verso le 3 è tornato, ma non in prima pagina :(

ciò non toglie che uno dei thread + letti :
prima è stato chiuso
dopo hanno bannato bbrv per 30 giorni
poi è stato rimosso
ed infine è tornato dopo aver rimosso un 3d che chiedeva il perchè della rimozione

nulla di particolare, anche su mzone è stato di recente rimosso un 3d, mi ha fatto solo venire in mente i bei vecchi anni di AW.net

Vedo che ti piace girare la pizza come ti conviene.

1. prima è stato chiuso
2. poi è stato riaperto
3. dopo hanno bannato bbrv per 30 giorni
4. è rimasto aperto per un bel po', fino a quando c'erano così tanti AR che i moderatori, per intervenire, hanno dovuto...
5. ... rimuoverlo temporaneamente...
6. ... per poi rimetterlo in piedi appena dopo aver finito di controllare le porcate che c'erano

Tra 5 e 6 JKD (sì, aveva ragione Lecta) ha aperto un thread per chiedere cosa era successo, chiedendo esplicitamente di la rimozione del suo thread qualora fosse risultato superfluo.

Le cose sono molto diverse, quindi le tue allusioni ad una presunta faziosa e arbitraria moderazione di AW.net è del tutto priva di fondamento.

Miiiiiiiiiiii lo hanno sbannato :ride:

Non so cosa devono aver fumato per fare una cosa del genere, ma è una ulteriore testimonianza di tolleranza, visto che quello che BBRV ha combinato nel thread è *indegno* di una persona civile.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » gio set 21, 2006 11:13 pm

AmigaCori ha scritto:Ma è normale che quest'azione di "moderaggio" sui posts a posteriori?, cioè uno scrive, discute, e poi dopo tot. giorni qualcuno (pur rispettando delle regole) decide cosa và e cosa no e appaiono i posts modificati?, mi sa un pò di censura o quantomeno dirottamento dei discorsi/pensieri in una certa direzione.

Giudica con i tuoi occhi, non con quello che le tue orecchie sentono riferire.
I moderatori di AW.net hanno rimosso le cose più indegne, tanto è vero che sono rimaste comunque un bel po' di porcherie.
Poi, guarda che non è che hanno fatto passare giorni e giorni, ma solo poche ore, e gli interventi si sono limitati solo agli ultimi post.

Su Amiga.org, ho notato che...Samantha in pratica è sconosciuta, si parla molto di Amy2049 (Troika) :scherza: ma affatto di Sam...disinteressati o ignoranti? (nel senso che la notizia non è arrivata a tutti da quelle parti) :mah:

Su AOrg non è rimasto quasi più nessuno interessato a AOS4. AW.net fu creata apposta per coloro che invece lo erano e su AOrg erano continuamente oggetto di scherno da parte dei trolloni anti-AOS4. Praticamente quello che succede ora su AW.net, solo un po' più amplificato. Questo è uno dei motivi perché me la prendo tanto con BBRV e la sua schiera di troll.

saimo
Ultima modifica di saimo il gio set 21, 2006 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
saimo

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 21, 2006 11:13 pm

saimo ha scritto:ma è una ulteriore testimonianza di tolleranza, visto che quello che BBRV ha combinato nel thread è *indegno* di una persona civile.

Purtroppo nonostante l'esagerata tolleranza AW.net (spesso è così) il sito sarà sempre considerato la patria censuratrice dei "rossi".
ikir

Admin

Messaggioda saimo » gio set 21, 2006 11:21 pm

ikir ha scritto:Aria fritta.

Fosse solo quella :no:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » gio set 21, 2006 11:21 pm

ikir ha scritto:Purtroppo nonostante l'esagerata tolleranza AW.net (spesso è così) il sito sarà sempre considerato la patria censuratrice dei "rossi".

La cosa ha del paradossale ma è proprio così :no:

saimo
saimo

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale