Come da titolo diteci tutti i contatti che avete portato a segno ci aiutera ad organizzare ancora meglio le prossime mosse.
Grazie infinite per la collaborazione.
Libero Moschella
AMIGATV ha scritto:Ecco elenco dei siti miei e di amigablitter dove hanno pubblicato la news:
elwood ha scritto:Quel che state facendo è grande.
Io ho mandato il comunicato a 5 siti francesi (non ne ho trovato di più :-( ) e a nessuno interessa il Pianeta Amiga.
Parlano tutti di Google, di Freescale ch'è stato comprato e di Microsoft :-( :-(
sgm0369 ha scritto:In Spagna è praticamente lo stesso...
Raffaele ha scritto:sgm0369 ha scritto:In Spagna è praticamente lo stesso...
E allora se non ci cac*no, e non ci vogliono mettere in prima pagina, la miglior cosa da fare è postare da utente privato, aprendo un nuovo thread su El Amiga me encanta! sezione forum.
Quando Samantha sarà presentata, giocoforza TUTTI i siti Amiga parleranno dell'Italia,![]()
![]()
![]()
Ma noi ci ricorderemo dei quelli che ci hanno snobbato e che hanno fatto gli antipatici, e daremo le informazioni SOLO a quelli che sono stati gentili e cortesi con noi.
Gli snobboni, andranno a spulciare il web, elemosinando e copiaincollando le notizie che daremo agli altri.
Classic Amiga Man ha scritto:E'stato da letto da molti utenti ed anche lurker,ma di risposte.....![]()
Pianeta Amiga 2006
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti