Windows

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda NoNaMe » ven gen 17, 2003 2:50 pm

Federa ha scritto:Windows ha molti difetti e quasi nessun pregio.

Giustissimo!!!!!!!!!!! :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda samo79 » sab gen 18, 2003 2:46 am

Permettimi di obbiettare Federa, non è vero che Windows è pronto per essere configurato ed è facile da utilizzare....

Vorrei ricordarti che i Mac sono MOLTO più facili da usare e sono già configurati VERAMENTE....accesso ad internet ed affini

Vorrei ricordati che nel 1985 (cioè 18 anni fa!) un amiga 500 poteva essere configurato in 5 minuti...(infilavi i dischetti e partivi)

ma non fatemi parlare oltre va!

ciao federa :eheh:

samo79

http://digilander.libero.it/samo79
samo79

Staff

Messaggioda Blackfede » sab gen 18, 2003 10:14 am

samo79 ha scritto:Vorrei ricordarti che i Mac sono MOLTO più facili da usare e sono già configurati VERAMENTE....accesso ad internet ed affini

Vorrei ricordati che nel 1985 (cioè 18 anni fa!) un amiga 500 poteva essere configurato in 5 minuti...(infilavi i dischetti e partivi)

Quando è così mi scuso... :annu: devo ammettere che non ho mai usato un mac. Bhe si lo ho usato una volta ma quando andavo alle elementari, e non ricordo nemmeno per fare cosa.. :scherza:
Sinceramente non saprei cosa dirti, se la mia è una insinuazione che non sta ne in cielo ne in terra :wow: allora chiendo venia! :ride:
Blackfede

Eroe

Messaggioda samo79 » sab gen 18, 2003 11:46 am

Beh??? hai usato un Mac alle elementari?

ritieniti fortunato!....io 3 anni fa in classe avevo un WC con windows 3.1 e un altro con win 95....

Io per la cronaca non sto in mozambico (nulla contro quello stupendo popolo) ma sto a Perugia una delle città più borghesi del centro italia

Beh windows 3.1 (monotasking) windows 95 ti rendi conto, quindi non so quando hai fatto le elementari te....ma sicuramente almeno hai visto un computer VERO nella tua scuola.....

La filosofia Wintel la lascio agli ingnoranti cioè a tutta quei mariti che comprano il computer per vedere le mignotte mentre la moglie sta facendo la spesa, per tutte le donnine che chattano con il ganzo di turno...per i ragazzini che vogliono giocare a quake 4 a 10fps su di un Pentium 4 a 3 Ghz e 256 Mb di ram (lamentandosi con Papà che il computer è lento e devono upgradarlo)

Ti saluto vado a giocare a Quake 2 sul mio morto (dal mercato) Amiga 1200 nel lontano 1992

samo79
http://digilander.libero.it/samo79
samo79

Staff

Messaggioda Tom Cruis » mar gen 13, 2004 11:05 am

Bhe ieri mi è preso uno SCIOPONE!
Per la seconda volta mi si è rovinata la traccia di boot dell'HD mentre cercavo d'installare i nuovi driver Catalyst per schede ATi su XP Home Edition!
Mi era già successo qualche mese prima cercando di ripristinare una vecchia configurazione, usando il programma automatico di XP!
Quella fetecchia di XP, invece di ripristinarmi la conf ad una vecchia data, mi aveva rovinato l'HD, non riuscivo nemmeno a partire in modalità provvisoria e dall'incazzatura o formattato e reinstallato tutto! :uffa:
Ieri invece ho perso la pazienza, ho provato ad usare la console di ripristino che viene attivata dal CD-ROM di XP e ....sorpresa, mi trovo ad avere tutti i vecchi ed amati comandi DOS!
faccio partire il mio bel "chkdsk c:" e mi si ripristina tutto l'AMBARADAM!
W il DOS!

P.S. Ho cmq l'impressione che l'hardware di questo PC (marca Medion) sia difettoso o cmq incompatibile con determinate operazioni o, probabilmente, è quella fetecchia di XP che nella versione Home Edition si comporta allo stesso modo di WinME! (Con la versione Professional non mi è mai successo niente.....al lavoro)
:sperduto:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » mar gen 13, 2004 5:19 pm

Tom Cruis ha scritto:W il DOS!

Non l'ha nemmeno fatto Microsoft! :ahah:
Fu un programmatore indipendente a farlo sulla base del vecchio CPM/86 e poi cerco' qualcuno a cui venderlo.
Capito' il caso che un certo Bill Gates lo comprasse per 10.000 dollari, quindi ando' da suo socio (di maggioranza) in Micro-Soft e gli chiede se voleva comprarlo tramite la societa', pretendendo pero' di essere pagato in azioni.
Il fesso del suo socio accetto', Gates divenne azionista di maggioranza e cambio' il nome della societa' in Microsoft.
Il resto (purtroppo) e' storia nota...
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » mar gen 13, 2004 5:28 pm

JohnOne ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:W il DOS!

Non l'ha nemmeno fatto Microsoft! :ahah:
Fu un programmatore indipendente a farlo sulla base del vecchio CPM/86 e poi cerco' qualcuno a cui venderlo.
Capito' il caso che un certo Bill Gates lo comprasse per 10.000 dollari, quindi ando' da suo socio (di maggioranza) in Micro-Soft e gli chiede se voleva comprarlo tramite la societa', pretendendo pero' di essere pagato in azioni.
Il fesso del suo socio accetto', Gates divenne azionista di maggioranza e cambio' il nome della societa' in Microsoft.
Il resto (purtroppo) e' storia nota...

Mannaggia a Bill, ne sapeva già una più del diavolo! :skull:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » mar gen 13, 2004 5:38 pm

Tom Cruis ha scritto:Mannaggia a Bill, ne sapeva già una più del diavolo! :skull:

Ne sapeva una piu' di se' stesso??? :mah: :sperduto: :felice: :eheh2: :ahah:
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » mar gen 13, 2004 5:59 pm

JohnOne ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Mannaggia a Bill, ne sapeva già una più del diavolo! :skull:

Ne sapeva una piu' di se' stesso??? :mah: :sperduto: :felice: :eheh2: :ahah:

Penso anch'io sia la reincarnazione di Lucifero! Immagine
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » mar gen 13, 2004 6:22 pm

Tom Cruis ha scritto:Penso anch'io sia la reincarnazione di Lucifero! Immagine

Lucifero contro Michele.
Satana contro Gesu'.
Gates contro Jobs.

La storia si ripete! :scherza:
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » mar feb 03, 2004 1:01 pm

Volevo porvi una domanda.
Qualche tempo fa ho cercato di aggiornare i driver della mia (prima di comik :scherza: ) scheda Radeon7500 con i nuovi Catalyst.
Dopo averli installati mi è andato in palla tutto il PC e ho dovuto reinstallare i vecchi.
A parte forse problemi d'incompatibilità HW, nelle richieste dei driver dice che sono per win2000 e XP MediaCenterEdition, ma io che ho la HomeEdition li posso usare?
Anche perchè quando ti chiede quale OS hai per scricarli c'è solo l'opzione XP, senza specificare MCE, HE o Professional! :uffa:

Ecco il link dove parla di XP MCE
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » mar feb 03, 2004 3:11 pm

Dal sito di ATi dovresti scaricare la versione per XP normalmente che supporta tutta la famiglia delle Radeon.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar feb 03, 2004 3:25 pm

ikir ha scritto:Dal sito di ATi dovresti scaricare la versione per XP normalmente che supporta tutta la famiglia delle Radeon.

Ma perchè mi rispondi sempre senza guardare i link! :inca:
Ti sto dicendo che il sito della ATI ti da un aggiornamento per XP, poi, quando vai al link, leggi che i driver sono per XP Media Center Edition 2004! :alieno:
Lo so pure io che devo andare al sito della ATI! :no:
Volevo solo sapere se c'è qualcuno che ha avuto problemi o mi conferma che quei driver vanno cmq bene anche per la Home Edition. :sperduto:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » mar feb 03, 2004 3:30 pm

Scusa non avevo visto il link. Forse hai sbagliato un po' il percorso per arrivare al download. Ho scaricato varie volte i driver per le ATì per Xp Home. Adesso sto facendo 3000 cose e sono pure a lavoro, stasera dopo le 9 oppure domani mattina ci guardo se nel frattempo non trovi nulla.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar feb 03, 2004 3:54 pm

ikir ha scritto:Scusa non avevo visto il link. Forse hai sbagliato un po' il percorso per arrivare al download. Ho scaricato varie volte i driver per le ATì per Xp Home. Adesso sto facendo 3000 cose e sono pure a lavoro, stasera dopo le 9 oppure domani mattina ci guardo se nel frattempo non trovi nulla.

Ho provato a vedere se era un errore di percorso, purtroppo è un percorso obbligato che ti da ATI, forse non c'è differenza tra i driver e probabilmente è il mio PC che ha problemi HW, voglio provare ad installarli ancora ma se mando in Tilt nuovamente il computer la Vale mi Scanna! :ride:
Io ci provo :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi