peterray ha scritto:Io invece l'ho detto a Giuseppe Ammendolia: qualcuno se lo ricorda ? clros ?
Era di A.G.I. Messina e ora è qui a Verona che lavora come consulente in Mondadori con me.
Ciao
Gabriele
Danyblu ha scritto:....Missione Fallita a aggiunto qualcosa sul Ipod ma di Amiga niente![]()
![]()
![]()
.....
.
.
.
.dovremmo metterci daccordo tutti quanti e innondargli la redazione di Mail
clros ha scritto:Certo che me lo ricordo,anche se non l'ho mai conosciuto di persona.
Voi ci sarete a PA?
clros ha scritto:Magari lo pagano per parlare solo di Apple.
peterray ha scritto:clros ha scritto:Magari lo pagano per parlare solo di Apple.
Non ho sentito il discorso in questione, ma visto che scrivo i programmi per gestire la pubblicità sulle "cose" della mondadori (tra le quali R101), vi posso confermare che esistono e si vendono le tipologie pubblicitarie "Citazioni".
Quindi non sarei affatto stupito se si trattasse di una citazione a pagamento.
Giovedì 17 Agosto, 106
clros ha scritto:Danyblu ha scritto:....Missione Fallita a aggiunto qualcosa sul Ipod ma di Amiga niente![]()
![]()
![]()
.....
.
.
.
.dovremmo metterci daccordo tutti quanti e innondargli la redazione di Mail
Magari lo pagano per parlare solo di Apple.
Cmq l'importante è averci provato![]()
Novegro è vicino Milano?
Mi sa che ci vedremo a tutte e tre le fiere!
Amiga Blitter ha scritto:Per la triade: OK per HWUpgrade. Mi hanno chiesto info più precise. Potreste confezionare voi la news?
Vorrebbero venire a Pianeta, ma due della redazione vanno nello stesso periodo all'Intel Developer Forum. Forse, se insistiamo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti