Danyblu ha scritto:Qualcuno di voi ha una vaga idea di come poter publiccizzare Pianeta Amiga?!? io vorrei aiutare in qualche modo ma non so come muovermi. Mi piacerebbe andare in Forum di altri siti chiedendo l'autorizzazione al titolare dei forum e aprire dei Post a riguardo. Consigli???
Danyblu ha scritto:Qualcuno di voi ha una vaga idea di come poter publiccizzare Pianeta Amiga?!? io vorrei aiutare in qualche modo ma non so come muovermi. Mi piacerebbe andare in Forum di altri siti chiedendo l'autorizzazione al titolare dei forum e aprire dei Post a riguardo. Consigli???
Richi ha scritto:Danyblu ha scritto:Qualcuno di voi ha una vaga idea di come poter publiccizzare Pianeta Amiga?!? io vorrei aiutare in qualche modo ma non so come muovermi. Mi piacerebbe andare in Forum di altri siti chiedendo l'autorizzazione al titolare dei forum e aprire dei Post a riguardo. Consigli???
Con un adeguato anticipo potrei (sottolineo potrei) ottenere un banner su www.appuntisuldigitalvideo.it (sito leader italiano della video produzione).
Per anticipo intendo che le news sull'evento ci siano tutte.
afxgroup ha scritto:io posso pubblicarla su Aspitalia.com.. e lì c'è parecchia gente.. ve l'assicuro..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti