NubeCheCorre ha scritto:Al cubo ?.. ovviamente non e' ma io la butto li',, non e' che c' entra anche la PS3 ?
Amiga-One ha scritto:m3x ha scritto::happyboing:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....E io al Cubo
....capisci a me.
NubeCheCorre ha scritto:Al cubo ?.. ovviamente non e' ma io la butto li',, non e' che c' entra anche la PS3 ?
peterray ha scritto:Amiga-One ha scritto:m3x ha scritto::happyboing:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....E io al Cubo
....capisci a me.
Non vorrei apparire un ingegnere () ma 2 al cubo fa 8, non 6 !
Comunque mi unisco a voi !!
Ciao
Gabriele
afxgroup ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Al cubo ?.. ovviamente non e' ma io la butto li',, non e' che c' entra anche la PS3 ?
naaaaaaaaaaaaaaaa...... io ho capito!!!!!!!!!!!
peterray ha scritto:Non vorrei apparire un ingegnere () ma 2 al cubo fa 8, non 6 !
peterray ha scritto:Amiga-One ha scritto:m3x ha scritto::happyboing:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....E io al Cubo
....capisci a me.
Ciao
Gabriele
heyvid ha scritto:peterray ha scritto:Amiga-One ha scritto:m3x ha scritto::happyboing:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....E io al Cubo
....capisci a me.
Ciao
Gabriele
Effettivamente la matematica non e' il suo forte:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così va meglio.
Comunque non centrano nè la PS3 nè il gamecube, diciamo che è solo un nome........![]()
Ed infine cosa fatte qui a cazzeggiare, tornate a lavorarealtrimenti vi licenzio
![]()
bye Henry
NubeCheCorre ha scritto:Si ok, pero' per tutte le altre piattaforme non e' cosi' e poi scusa ma perche' se per os 3.x lo ha fatto senza le SDL per amiga one non fa lo stesso ?.. deve cambiare tanto il codice per adattarlo ad amiga os 4.0 ?
Amiga-One ha scritto:presto capirete cosa rappresenta il cubo.....e capirete cosa bolle in pentola!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti