Accesso al Router con Firefox

Tutta l'informatica

Accesso al Router con Firefox

Messaggioda ZeuS » lun lug 31, 2006 11:53 am

Quando cerco di accedere al router via http con firefox o camino o mozilla mi carica la pagina iniziale ma non mi fa comparire la schermata per loggarmi.

Prima usavo konqueror e tutto andava bene ma ora che ho messo solo gnome non so come entrarci. Anche dal Mac non posso accedere in nessun modo...anzi installando internet exploder riesco ma non lo voglio mettere.

Che faccio? Ora accedo via telnet ma volevo http perchè è più comodo e perchè mia sorella si intrippa con telnet.

Il router è un cesso ( teindus 1124 ) e cercando in rete ho trovato che molti accedono con mozilla e anche tanti bei complimenti sulla sicurezza di questo router magnifico :no:
ZeuS

Re: Accesso al Router con Firefox

Messaggioda riko » mar ago 01, 2006 7:57 pm

In effetti in generale le interfacce dei router sono abbastanza accessibile.

Strano soprattutto che con Konqueror funziona e con Safari no, visto che condividono lo stesso motore.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ZeuS » mer ago 02, 2006 9:43 am

Ho provato con opera e funziona alla perfezione, ti dirò che è anche un bel broswer.

E' strano comunque che firefox non acceda....amen

Ciao
ZeuS

Messaggioda afxgroup » mer ago 02, 2006 11:16 am

prova con aweb... sul mio router accede anche senza password............ :skull:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mer ago 02, 2006 11:49 am

In genere sono pagine molto semplici... avranno fatto qualche "zozzeria" :riflette:
ikir

Admin

Messaggioda ZeuS » mer ago 02, 2006 1:27 pm

ikir ha scritto:In genere sono pagine molto semplici... avranno fatto qualche "zozzeria" :riflette:

Si infatti...quel router è tutto una porcheria...veramente pessimo. D'altro canto a caval donato non si guarda in bocca :ride:

Ciao
ZeuS

Messaggioda ikir » mer ago 02, 2006 3:46 pm

ZeuS ha scritto:
ikir ha scritto:In genere sono pagine molto semplici... avranno fatto qualche "zozzeria" :riflette:

Si infatti...quel router è tutto una porcheria...veramente pessimo. D'altro canto a caval donato non si guarda in bocca :ride:

Ciao

Hai guardato se ci sono aggiornamenti del firmware? Magari aggiorna anche la pagina html interna.
ikir

Admin

Torna a Tecnologia, internet, coding