@afxgroup
hai pensato di utilizzare AISS?
http://www.masonicons.info/aiss/index.html
ASM SAVEDS ULONG render_func(
REG(a0,struct Hook *hook),
REG(a2,Object *rh_obj),
REG(a1,struct gpRender *gpR))
{
if (rh_obj)
{
// qui ci metti quello che vuoi, ad esempio...
IIntuition->GetAttr(SPACE_AreaBox,rh_obj,(ULONG *)&ibox);
canvas_dx = ibox->Left;
canvas_dy = ibox->Top;
projection_halfx = ibox->Width / 2;
projection_halfy = ibox->Height / 2;
}
return 0;
}
static const struct Hook RenderHook = {{NULL,NULL},(HOOKFUNC)render_func,NULL,NULL};
SPACE_RenderHook, &RenderHook,
afxgroup ha scritto:uhm.. noi avevamo intenzione di usare le icone originali del programma ma nulla vieta che possiamo fare altro.
Senti visto che tu sei ferrato in reaction.. come diavolo facciamo a metter un backfill su quello space gadget? se proviamo ad usare un hook crasha il mondo intero e anche metà di marte..
afxgroup ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii.. copia e incolla...........
MastrOne ha scritto:Non sarebbe possibile tramite tooltype o un pannello di config,avere la possibilità di personallizare l'interfaccia tipo le immagini dei pulsanti o quella dello sfondo , in modo di integrarla al tema che si usa?.
Ad esempio a mè piace questo sfondo compreso il tema.
http://www.rwo.dk/torrent.jpg
Magari creando un cassetto che contenga tasti e sfondo e indirizzare il tooltype a quel cassetto in modo che uno si possa personalizzare l'interfaccia?.
So che è più facile a dirsi che a farsi però.....
afxgroup ha scritto:eh non lo so.. ora che vado a casa ti dico. sono a lavoro..
afxgroup ha scritto:giovine... lavoro fino alle 18... ma quella cosa però non mi metterà un backfill chiaro. "nevvero"????
afxgroup ha scritto:adesso non crasha. ma spiegami una cosa. che cosa dovrei usare per riempire il gadget? ciè non capisco quali funzioni usare per scrivere/disegnare dentro quell'area
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti