Dobbiamo cambiare il titolo del thread, allora.

afxgroup ha scritto:jennifer è il nome di battesimo
Amiga Blitter ha scritto:Ragazzi, ci sono grandi novità...
Spero che alla lista potremo aggiungere altri nomi affascinanti...
m3x ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Ragazzi, ci sono grandi novità...
In effetti c'è un nuovo nome... Bridgette
ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
m3x ha scritto:ikir ha scritto:Non ci capisco più niente.... Adesso compro una boccia di vino e vado da m3x a Bologna....
Non funziona mica... iiiiicch !!!!
m3x ha scritto:Il "gioco" dei nomi delle ragazze va bene continuarlo su questo forum, ma credo che portarlo su AW ed altri siti di lingua non italiana credo sia altamente poco produttivo, crea solo confusione, e non migliora di certo l'atmosfera "triste" che aleggia in questi giorni.
Quindi, a mio avviso, sarebbe meglio non continuare a menzionare le "ragazze" su tali forum
m3x ha scritto:e non migliora di certo l'atmosfera "triste" che aleggia in questi giorni.
m3x ha scritto:Il "gioco" dei nomi delle ragazze va bene continuarlo su questo forum, ma credo che portarlo su AW ed altri siti di lingua non italiana credo sia altamente poco produttivo, crea solo confusione, e non migliora di certo l'atmosfera "triste" che aleggia in questi giorni.
Quindi, a mio avviso, sarebbe meglio non continuare a menzionare le "ragazze" su tali forum
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti