Danyblu ha scritto:HO SCRITTO :L'ultimo acquisto era una 3dfx 5 pci con 64mb , ed è stato questo punto che iniziai a capire di capirci poco di computer , difatti non sono ancora riuscito a far funzionare la scheda grafica e non riesco a capire se è un problema degli slot pci,
La mia motivazione a tale frase frase è data dal fatto che appena avevo inserito la scheda nello slot pci e accesiol'Amiga.. ho rilevato immediatamente un surriscaldamento esagerato della scheda video. Ora la situazione è la seguente: potrebbe anche essere che sia la scheda video rovinata sin dal inizio (avendola acquistata usata), ma come faccio a capirlo?? Gli slot pci di sicuro non centrano visto che il Mediator e nuovo, male che vada avendo un'anno di garanzia faccio ancora tempo a mandarlo indietro alla assistenza.
Da settembre siccome dovrei avere circa un mese di tempo libero riprovo e nel frattempo provo a cercarne un'altra usata in giro.
afxgroup ha scritto:perchè.. questa??
http://lecta.altervista.org/private/gallery/pa2003/20030920/002-sg-os4b.jpg
http://nbache.dk/CodexAA-2005/Pic27.jpg
Questi sono angioletti al confronto della "nostra" triade amighista...
damned ha scritto:Danyblu ha scritto:HO SCRITTO :L'ultimo acquisto era una 3dfx 5 pci con 64mb , ed è stato questo punto che iniziai a capire di capirci poco di computer , difatti non sono ancora riuscito a far funzionare la scheda grafica e non riesco a capire se è un problema degli slot pci,
La mia motivazione a tale frase frase è data dal fatto che appena avevo inserito la scheda nello slot pci e accesiol'Amiga.. ho rilevato immediatamente un surriscaldamento esagerato della scheda video. Ora la situazione è la seguente: potrebbe anche essere che sia la scheda video rovinata sin dal inizio (avendola acquistata usata), ma come faccio a capirlo?? Gli slot pci di sicuro non centrano visto che il Mediator e nuovo, male che vada avendo un'anno di garanzia faccio ancora tempo a mandarlo indietro alla assistenza.
Da settembre siccome dovrei avere circa un mese di tempo libero riprovo e nel frattempo provo a cercarne un'altra usata in giro.
bè infilala in un pc e vedi subito se funziona
zakplus ha scritto:Avrei proprio voluto vedere a farlo a quel tempo con Winzoz 95 su un PC!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti