afxgroup ha scritto:giuri?
peterray ha scritto:La nostra Triade ha già scelto un nome per la loro associazione a delinq... ?
elwood ha scritto:peterray ha scritto:La nostra Triade ha già scelto un nome per la loro associazione a delinq... ?
Hardware Attesi Inc
Jair ha scritto:Da domani inizio a lavorare su questo sito:
http://www.samantha-moana-e-affini.com
Ai primi 100 visitatori in omaggio un cappellino con sopra raffigurate Samantha e Moana con rossetto e trucco e che indossano un mini-case mooolto provocante !
afxgroup ha scritto:Libero potrebbe essere il capo del clan al massimo... il pappone diciamo..
Amiga-One ha scritto:afxgroup ha scritto:Libero potrebbe essere il capo del clan al massimo... il pappone diciamo..
Be dai non esageriamo tra di noi non c'é un capo (ma una triade si....), diciamo che queste ragazze di papponi ne hanno tre
.....scherzi a parte l'unica cosa che mi si può certamente accreditare é il fatto che sin dalla mia prima apparizione come parte attiva (rivenditore) nella vita amighista ho sempre lavorato per unire e creare sinergie e penso che di questo mi si possa dare atto (vedi le nostre cooperazioni Webbit, AAA, Pianeta Amiga, ecc.) ......e presto di questa nostra sinergia ne vedrete i frutti .....e che frutti.![]()
Quando capirete il lavoro svolto underground in questi ultimi due anni resterete di stucco.......e non é un barbatrucco.
Ciao
Amiga Blitter ha scritto:Amiga-One ha scritto:afxgroup ha scritto:Libero potrebbe essere il capo del clan al massimo... il pappone diciamo..
Be dai non esageriamo tra di noi non c'é un capo (ma una triade si....), diciamo che queste ragazze di papponi ne hanno tre
.....scherzi a parte l'unica cosa che mi si può certamente accreditare é il fatto che sin dalla mia prima apparizione come parte attiva (rivenditore) nella vita amighista ho sempre lavorato per unire e creare sinergie e penso che di questo mi si possa dare atto (vedi le nostre cooperazioni Webbit, AAA, Pianeta Amiga, ecc.) ......e presto di questa nostra sinergia ne vedrete i frutti .....e che frutti.![]()
Quando capirete il lavoro svolto underground in questi ultimi due anni resterete di stucco.......e non é un barbatrucco.
Ciao
Ci fa piacere sentire questo. A parte il vostro lavoro, per il quale mi complimento (anzi tutti ci complimentiamo), ci sono altre grosse novità in arrivo.
Attendiamo tutti con trepidazione. Speriamo bene
Restiamo tutti sintonizzati.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti