Cytadela "OpenSource"

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Cytadela "OpenSource"

Messaggioda samo79 » lun giu 26, 2006 1:49 pm

Ricordate questo vecchio gioco 3D per Amiga ?

Beh è stato ora rilasciato OpenSource (I porting per Windows e Linux sono già pronti)

Se qualcuno vuole provare a compilarlo/convertirlo anche su AmigaOS 3.x/4.0 e/o MorphOS sarebbe gradito :felice:

Trovate tutto qui:

http://cytadela.sourceforge.net/index.html
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Messaggioda AMIGATV » lun giu 26, 2006 2:21 pm

Mi sembra di ricordarlo :felice:

In teoria il porting non dovrebbe essere cosi complicato :felice:
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Messaggioda Danyblu » lun giu 26, 2006 2:31 pm

Caspitericchio che grafica pulita :wow: ..... non so perchè ma me lo ricordavo piu' grezzo nonostante la sua grossolanita', bè meglio così :eheh2:
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Messaggioda AMIGATV » lun giu 26, 2006 2:32 pm

Danyblu ha scritto:Caspitericchio che grafica pulita :wow: ..... non so perchè ma me lo ricordavo piu' grezzo nonostante la sua grossolanita', bè meglio così :eheh2:


Le foto credo che riguardano già il porting per win...se vedi bene sfrutta la scheda grafica :annu:
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Messaggioda MazinKaesar » lun giu 26, 2006 2:58 pm

In effetti l'originale era cubettosetto, ma basta anche solo un leggero filtro bilineare per pulire il tutto. Figurati come sarebbe bello giocare Cytadela e gli altri piccoli FPS su un bell'OS su un bel RISCone potente :ride:
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Messaggioda Danyblu » lun giu 26, 2006 3:02 pm

:annu: Si si... sarebbe Gaiardo!!! :annu:
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Messaggioda Bouledogue » mar giu 27, 2006 9:42 am

Ma e' veramente bello sto' gioco?
Dalla grafica non sembrerebbe, almeno per me... :riflette:
Saluti
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Messaggioda elwood » mar giu 27, 2006 11:42 am

Anch'io lo trovo ... vecchio.
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Messaggioda Danyblu » mar giu 27, 2006 2:00 pm

Bè ovviamente se guardiamo la grafica Breathless su Amiga era pulitissimo anche senza scheda grafica e a questo punto allora sarebbe piu' azzeccato un porting di AlienBreed3d2 the killing ground e questo si che sarebbe davvero bello ve lo garantisco ho ancora la copia originale che pero' al epoca non povevo usare per le richieste hardware elevate per quel periodo :annu:

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e questo era breathless
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spero di non essere andato fuori blog.... ma era a scopo illustrativo :ammicca:
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Messaggioda ikir » mar giu 27, 2006 3:51 pm

Alien Breed 3D 2 per OS4 sarebbe fantastico!
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Messaggioda Danyblu » mar giu 27, 2006 5:31 pm

Si si Alien Breed 3D 2 per OS4 sarebbe davvero una bella cosa, ma come convincere il Team17 a fare un porting non saprei propio, ci rigiocherei volentieri con la grafica migliorata.

Danyblu
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Messaggioda Raistlin77it » mar giu 27, 2006 9:33 pm

Danyblu ha scritto:Si si Alien Breed 3D 2 per OS4 sarebbe davvero una bella cosa, ma come convincere il Team17 a fare un porting non saprei propio, ci rigiocherei volentieri con la grafica migliorata.

Danyblu


il prting lo puoi fare tu i sorgenti di ab2:tkg ci sono, peccato siano tutto assembler :D
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Messaggioda AMIGATV » mar giu 27, 2006 9:45 pm

Raistlin77it ha scritto:
Danyblu ha scritto:Si si Alien Breed 3D 2 per OS4 sarebbe davvero una bella cosa, ma come convincere il Team17 a fare un porting non saprei propio, ci rigiocherei volentieri con la grafica migliorata.

Danyblu


il prting lo puoi fare tu i sorgenti di ab2:tkg ci sono, peccato siano tutto assembler :D


Bisognerebbe fare un lavoro di conversione:

http://www.programmers.net/artic/Fasano/TurboC.htm
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Messaggioda elwood » mer giu 28, 2006 9:01 am

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Messaggioda Bouledogue » mer giu 28, 2006 9:31 am

ikir ha scritto:Alien Breed 3D 2 per OS4 sarebbe fantastico!

Purtroppo non trovo piu' i dischetti originali.
Esistono varie patch, ufficiali e non, per farlo girare tramite
scheda grafica.
Temo non siano sufficienti per farlo girare sotto Os4. :skull:
Saluti
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