Articolo sul nuovo hardware per OS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda AnarchyLuke » gio giu 22, 2006 10:33 am

ma che nuovo hardware
...se manco si riesce a riavere quello vecchio mandato in riparazione?
AnarchyLuke

Niubbo

Messaggioda ikir » gio giu 22, 2006 10:38 am

AnarchyLuke ha scritto:ma che nuovo hardware

Speriamo che l'era Eyetech-Niente pezzi di ricambio... finisca.
ikir

Admin

Messaggioda AnarchyLuke » gio giu 22, 2006 10:54 am

ikir ha scritto:
AnarchyLuke ha scritto:ma che nuovo hardware

Speriamo che l'era Eyetech-Niente pezzi di ricambio... finisca.

Mi basterebbe riavere la scheda, anche se non riparabile. Ormai sono 9 mesi e i dubbi che faccia qualche strano giro aumentano. Chi ha orecchie per intendere...
AnarchyLuke

Niubbo

Messaggioda m3x » gio giu 22, 2006 11:57 am

AnarchyLuke ha scritto:Mi basterebbe riavere la scheda, anche se non riparabile. Ormai sono 9 mesi e i dubbi che faccia qualche strano giro aumentano. Chi ha orecchie per intendere...

Come ti ho scritto anche in email, la scheda mi è tornata indietro (non riparata) in questi giorni e spero di fartela avere per i primi di luglio, oppure se pensi di venire ad udine, la posso portare li (e risparmiamo anche su i costi di spedizione visto che finora la scheda ha viaggiato per mezza europa tutto a carico mio, giustamente)
m3x

Admin

Messaggioda AnarchyLuke » gio giu 22, 2006 12:25 pm

m3x ha scritto:
AnarchyLuke ha scritto:Mi basterebbe riavere la scheda, anche se non riparabile. Ormai sono 9 mesi e i dubbi che faccia qualche strano giro aumentano. Chi ha orecchie per intendere...

Come ti ho scritto anche in email, la scheda mi è tornata indietro (non riparata) in questi giorni e spero di fartela avere per i primi di luglio, oppure se pensi di venire ad udine, la posso portare li (e risparmiamo anche su i costi di spedizione visto che finora la scheda ha viaggiato per mezza europa tutto a carico mio, giustamente)

Spero si sia divertita.
Scusa ma "mezza Europa", oltre a spaventarmi (spero non abbia frequentato alberghi di lusso!), è un po' vago, sarebbe curioso sapere i vari passaggi. Uno pensa che un oggetto in riparazione venga spedito in un laboratorio,vedono che non si può riparare, e te la rispediscono, fine.

Ciao
AnarchyLuke

Niubbo

Messaggioda Amiga-One » gio giu 22, 2006 3:33 pm

AnarchyLuke ha scritto:
m3x ha scritto:

Spero si sia divertita.
Scusa ma "mezza Europa", oltre a spaventarmi (spero non abbia frequentato alberghi di lusso!), è un po' vago, sarebbe curioso sapere i vari passaggi. Uno pensa che un oggetto in riparazione venga spedito in un laboratorio,vedono che non si può riparare, e te la rispediscono, fine.

Ciao

Perdonami se intervengo in difesa di Max (sono anchio un rivenditore e pertanto so la trafila che ha dovuto fare). Non esiste un solo riparatore diciamo che abbiamo due, tre possibilità (disseminate in giro per il vecchio caro continente......anche se sono comunque poche) pertanto é molto probabile che Max abbia, non avendo avuto esisto positivo dal primo correttamente tentato anche con gli altri nella speranza che su tre uno fosse in grado di riparala.
Ecco spiegato il lasso di tempo e il Tour turistico :ammicca: che la tua Mobo ha fatto, se Max aveva intenzione di lavarsene le mani al primo tentativo andato a vuoto avrebbe tirato su il telefono per dirti che non era riparabile e tanti saluti invece conoscendolo sono sicuro che la rimandata più volte avanti e indietro dai vari laboratori a sue spese (Perchè come ti ha detto quelle sono a carico nostro e non di Eyetech) cacciando fuori in corrieri anche un bel gruzzoletto.

Spero di esserti stato di aiuto per quel poco che conta :felice: capisco bene che preferiresti averla a casa e funzionante. :triste:

Ciao
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Precedente

Torna a Amiga in generale