ma che nuovo hardware
...se manco si riesce a riavere quello vecchio mandato in riparazione?
AnarchyLuke ha scritto:ma che nuovo hardware
ikir ha scritto:AnarchyLuke ha scritto:ma che nuovo hardware
Speriamo che l'era Eyetech-Niente pezzi di ricambio... finisca.
AnarchyLuke ha scritto:Mi basterebbe riavere la scheda, anche se non riparabile. Ormai sono 9 mesi e i dubbi che faccia qualche strano giro aumentano. Chi ha orecchie per intendere...
m3x ha scritto:AnarchyLuke ha scritto:Mi basterebbe riavere la scheda, anche se non riparabile. Ormai sono 9 mesi e i dubbi che faccia qualche strano giro aumentano. Chi ha orecchie per intendere...
Come ti ho scritto anche in email, la scheda mi è tornata indietro (non riparata) in questi giorni e spero di fartela avere per i primi di luglio, oppure se pensi di venire ad udine, la posso portare li (e risparmiamo anche su i costi di spedizione visto che finora la scheda ha viaggiato per mezza europa tutto a carico mio, giustamente)
AnarchyLuke ha scritto:m3x ha scritto:AnarchyLuke ha scritto:Mi basterebbe riavere la scheda, anche se non riparabile. Ormai sono 9 mesi e i dubbi che faccia qualche strano giro aumentano. Chi ha orecchie per intendere...
Come ti ho scritto anche in email, la scheda mi è tornata indietro (non riparata) in questi giorni e spero di fartela avere per i primi di luglio, oppure se pensi di venire ad udine, la posso portare li (e risparmiamo anche su i costi di spedizione visto che finora la scheda ha viaggiato per mezza europa tutto a carico mio, giustamente)
Spero si sia divertita.
Scusa ma "mezza Europa", oltre a spaventarmi (spero non abbia frequentato alberghi di lusso!), è un po' vago, sarebbe curioso sapere i vari passaggi. Uno pensa che un oggetto in riparazione venga spedito in un laboratorio,vedono che non si può riparare, e te la rispediscono, fine.
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti