Ok ragazzi ho fregato alla Triade questa immagine!!! Salvatela prima che venga cancellata dal server!
Samantha case
ikir ha scritto:Ok ragazzi ho fregato alla Triade questa immagine!!! Salvatela prima che venga cancellata dal server!
Samantha case
peterray ha scritto:Dici che su Samantha ci posso adattare una piCASSO II ?![]()
Amiga Blitter ha scritto:Ti avevo creduto: Fetusu!!!!
peterray ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Ti avevo creduto: Fetusu!!!!
A quanto pare, qui gli unici che non hanno capito ancora una mazza siamo rimasti io e te !!
Ciao
Gabriele
Amiga Blitter ha scritto:Hai capito?
Qui ci stanno prendendo in giro tutti. In tal caso, ci vendicheremo con i nostri disgregatori Klingoniani.
peterray ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Hai capito?
Qui ci stanno prendendo in giro tutti. In tal caso, ci vendicheremo con i nostri disgregatori Klingoniani.
Tra un po' me ne vado e sarò via per qualche giorno. Lascio a te il compito di manterere addosso alla Triade e ai suoi affiliati, una pressione costante cercando di carpire qualche notizia in più.
Ciao
Gabriele
Amiga Blitter ha scritto:peterray ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Hai capito?
Tra un po' me ne vado e sarò via per qualche giorno. Lascio a te il compito di manterere addosso alla Triade e ai suoi affiliati, una pressione costante cercando di carpire qualche notizia in più.
Ciao
Gabriele
Non ti preoccupare, verranno assimilati!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lecta ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:peterray ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Hai capito?
Ciao
Gabriele
Non ti preoccupare, verranno assimilati!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace per te ma la triade appartiene alla specie 8472 e io sono pronto a sfoderare il mio I-Mod...
Lecta ha scritto:Mi dispiace per te ma la triade appartiene alla specie 8472 e io sono pronto a sfoderare il mio I-Mod...
m3x ha scritto:Lecta ha scritto:Mi dispiace per te ma la triade appartiene alla specie 8472 e io sono pronto a sfoderare il mio I-Mod...
Hai l'ultimo I-Mod OS4 powered???
m3x ha scritto:Lecta ha scritto:Mi dispiace per te ma la triade appartiene alla specie 8472 e io sono pronto a sfoderare il mio I-Mod...
Amiga Blitter ha scritto:Raga, sono emozionato. Non sò se avete letto bene:
Non stò più nella tuta spaziale.
Mi devo far teletrasportare nelle case della triade.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti