Sarà il caldo che inizia a far sentire i suoi effetti?

ikir ha scritto:@SOFISTISOFTWARE
Amiga Inc. può esser quel che vuoi, posso darti ragione, ma se l'ultima parola è la loro.... da quel che mi sembra di aver capito Hyperion non è contentissima di Amiga inc....
Non mi stupisco se dopo tutto quel che è successo, ed entrambi (Amiga e Genesi) hanno colpe, Amiga non voglia linceziare una pattaforma di Genesi. Dall'ultimo IRC log sembra che ACK non abbia trovto ostacoli.... poi a noi utenti mortali non è dato sapere.... vedremo i risultati.
Per il resto concordo con quello che hai scritto. OS4 su Peg sarebbe una scelta in più. Una scelta che io non farei per vari motivi ma sopratutto perchè ho già un AmigaOne XE 1Ghz.
Vediamo che succede nei prossimi giorni, spero in notizia positive sinceramente.
AMIGATV ha scritto:Be è quello che stanno facendo
Scusa se ACK non ha avuto problemi ad avere la licenza da AmigaINC (beato lui), perché è andato a progettare una scheda nuova e avere molti problemi, facendo figuracce, annunciando, poi posticipando creando scompigli nella comunità? Poteva prendere un hardware già esistente, mi ripeto per l'ennesima volta questo per esempio www.970eval.com.
afxgroup ha scritto:heyvid ha scritto:p.s. Andrea, fammi sapere le condizioni di salute del nonno di Moana.
appena è sul treno ti avviso.. sai come sono gli anziani..
m3x ha scritto:peterray ha scritto:Quindi il nonno di moana è più vecchio dell' A1 !!?!?
Cosa c'e stato in mezzo tra l'A1 e il 1200/4000 ? Le Cyberstorm/Blizzard ?
![]()
Se l'A1 è lo zio, allora è un'altra famiglia...
Amiga-One ha scritto:AMIGATV ha scritto:Be è quello che stanno facendo
E bravo il nostro AMIGATV........![]()
peterray ha scritto:Max, Enrico e Libero sono la risposta italiana alla Troika !
Anche se, per il clima omertoso che gira sulle loro donnine (Moana e Samantha) e il loro protettore (il nonno), potremmo quasi definirli la "Triade" (ogni riferimento alla mafia cinese è puramente voluto)
m3x ha scritto::happyboing:![]()
![]()
data storica oggi!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti