Il problema è sempre il solito: AInc.
Tuttavia non è sbagliato pensare al Cell. Rogue stesso ha detto che il Cell è un "Target Processor" per la piattaforma Amiga.
AmigaCori ha scritto:afxgroup ha scritto:io ti consiglio di risparmiarli..
Per la PS3 od altro fantomatico HW?
AMIGATV ha scritto:AmigaCori ha scritto:afxgroup ha scritto:io ti consiglio di risparmiarli..
Per la PS3 od altro fantomatico HW?
Se non sbaglio per novembre non esce solo ps3
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Nella mia ignoranza credo che una scheda PCI (o anche PCI-Express, non poniamo limiti...) potrebbe tornare utile a molti, anche fuori dall'ambito più strettamente amighista.
Amigone_da_Castagneto ha scritto:[Pensiero-a-voce-alta ON]
Dovevo comprare un nuovo P(i)C(cione), quasi quasi aspetto novembre e mi faccio la Playstation con Linux, risparmio pure qualcosa; poi se i Frieden riescono a strappare da AInc il permesso di sviluppare OS4 su Cell...![]()
[Pensiero-a-voce-alta OFF]
m3x ha scritto:Prima di prendere una decisione ti consiglio di attendere al massimo fino al prossimo Pianeta Amiga
elwood ha scritto:m3x ha scritto:Prima di prendere una decisione ti consiglio di attendere al massimo fino al prossimo Pianeta Amiga
Hai raggione, con la PV e la Troika, è ovvio che ci sarà qualcosa al massimo per Pianeta Amiga.
peterray ha scritto:Potete almeno dirci se Moana è una PV LT o TL, oppure una Amy low/high-end, oppure è appunto qualcosa di ancora diverso ?
m3x ha scritto:peterray ha scritto:Potete almeno dirci se Moana è una PV LT o TL, oppure una Amy low/high-end, oppure è appunto qualcosa di ancora diverso ?
Diverso...
AMIGATV ha scritto:m3x ha scritto:peterray ha scritto:Potete almeno dirci se Moana è una PV LT o TL, oppure una Amy low/high-end, oppure è appunto qualcosa di ancora diverso ?
Diverso...
Il diverso viene a udine ??
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti