Forse è un po' presto....

AMIGATV ha scritto:http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1513095&r=PI
Forse è un po' presto....Chi viene????
heyvid ha scritto:ikir ha scritto:Mancherò anche quest'anno, non so da dove prendere
ahi ahi Ikir con gli anni stai peggiorando, peccato per te che non sai cosa perdi, io saro' ovviamente presente come ogni anno.
Lecta ha scritto:
se vuoi glielo dico io cosa si perde![]()
C'è qualche dottore che viene a Udine che può firmarmi un certificato medico fasullo per il sabato? Ho paura che sarà l'unico modo per venire... (tanto lo sapete che alla fine il modo di venire lo trovo, è che me la tiro un po').
heyvid ha scritto:ikir ha scritto:Mancherò anche quest'anno, non so da dove prendere
ahi ahi Ikir con gli anni stai peggiorando, peccato per te che non sai cosa perdi, io saro' ovviamente presente come ogni anno.
Ciao,
Enrico.
Amiga Blitter ha scritto:uhmm... Quanti giorni di ferie mi servono per tutti questi eventi?
Max quale suggerisci?
Dove sarà presentato qualcosa di concreto per Amiga?
m3x ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:uhmm... Quanti giorni di ferie mi servono per tutti questi eventi?
Max quale suggerisci?
Dove sarà presentato qualcosa di concreto per Amiga?
Uhm.. al momento è difficile rispondere, di solito si concretizza tutto negli ultimi giorni, poco prima dell'evento, quindi ti conviene attendere per vedere se qualcosa verrà annunciato in quei giorni.
afxgroup ha scritto:oggi ho visto il nonno di moana.. speriamo che ci aiuti.. e che qualche soldino ci torni indietro.. azzo è costosa moana..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti