Commodore in Italia !

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda saimo » gio apr 27, 2006 4:59 pm

Fabio Bizzetti ha scritto:Il 1200 per ora ha problemi con l'HD, devo procurarmi una schedina SCSI sul PC (tipo Adaptec AVA-2904), tentare di leggere tutti i settori leggibili, e poi risistemare tutto.

Mannaggia... brutta gatta da pelare :triste:

Per ora non ho proprio tempo, sono in scadenza con un lavoro.

Figurati, per me va bene lo stesso anche se potrai farlo tra 1000 anni... :ammicca:

Non dire che non hai le capacità per lavorare sulle FPGA se prima non hai provato.

Non intendevo dire che non ne sarei capace, solo che non ne sono capace adesso.

Personalmente ti consiglio...
&ltcut&gt
Vedrai che è di una semplicità disarmante. I limiti sono quelli del progettista, e tu hai dimostrato di avere molte idee, quindi vai tranquillo!

Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato tutto il tempo per scrivere questo bel post! Putroppo, però, anche per me il tempo è un problema... quindi, devo rinunciare a questa avventura (che, non lo nascondo, esercita un grosso fascino su di me). Al momento, vorrei averne almeno 10 volte tanto.... già solo restando all'ambito Amiga ho un progettone enorme che mi piacerebbe tirare fuori... ma non dipende solo da me :triste:
(Curioso? Dài un'occhiata al post http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.ph ... fico+manga su questo stesso forum...)

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda AMIGATV » gio apr 27, 2006 10:28 pm

@ saimo

Allora ancora niente??

Hai provato qua:

http://www.amigapage.it/index.php?pl=image&modo_image=6
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Danyblu » ven apr 28, 2006 12:44 am

Un saluto anche al grande saimo che è da un pezzo non ti sento :eheh: , immagino che stai lavorando ancora al tuo progettino di qualche mesetto fa'. Poi con i grafici ??

Danyblu
Danyblu

Eroe

Messaggioda ikir » ven apr 28, 2006 10:40 am

Ragazzi aprite dei nuovi thread per questi argomenti, altrimenti chiudo la discussione.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale