AmiSSL & U-Boot

Riflessioni, eventi, curiosità

AmiSSL & U-Boot

Messaggioda ShInKurO » lun apr 24, 2006 1:47 pm

Ho finalmente "reistallato" OS4, tutto finalmente funge, ma ho trovato una discrepanza con quanto detto riguardo ad AmiSSL3...in teoria dovrebbe essere incluso tutto il paccatto da upd4, in realtà non vengono istallati i certificati, personalmente li ho dovuti ricopiare dalla mia vecchia istallazione, solo che...la mia vecchia istallazione di amissl era una macedonia di versioni...tutto funziona, ma spiegatemi almeno dove trovare i certificati versione 3 per OS4 in modo da avere qualcosa di più pulito... :-)

A propò, credo di aver isolato il bug di u-boot relativo al boot da cd sil che avevo riscontrato qualche mese fa: in pratica se si disabilita del tutto l'ide via u-boot non permette di fare il boot da cd sil, però avevo trovato tedioso aspettare che il check dell'ide via finisse (non ho nulla collegato all'ide via), per risolvere tutto questo basta settare su u-boot "swap ide port" (qualcosa del genere), attivando solo il primary dell'ide via nel menu delle periferiche...
Cmq il bug rimane: perchè non posso fare il boot da sil disabilitando del tutto l'ide via?
ShInKurO

Eroe

Re: AmiSSL & U-Boot

Messaggioda Lecta » lun apr 24, 2006 2:02 pm

ShInKurO ha scritto:Cmq il bug rimane: perchè non posso fare il boot da sil disabilitando del tutto l'ide via?

Forse perché... è un bug? :ammicca:
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda elwood » lun apr 24, 2006 2:58 pm

ShInKurO ha scritto:in pratica se si disabilita del tutto l'ide via u-boot non permette di fare il boot da cd sil

Qui funziona.
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda ShInKurO » lun apr 24, 2006 3:41 pm

elwood ha scritto:
ShInKurO ha scritto:in pratica se si disabilita del tutto l'ide via u-boot non permette di fare il boot da cd sil

Qui funziona.

Quello che ho io è questo:

http://shinkuro.altervista.org/uboot.jpg

Se metto internal ide controller a zero, e cioè lo disabilito allora non mi fa più il boot da cd...[/url]
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ikir » mar apr 25, 2006 12:17 pm

Lecta ha scritto:
ShInKurO ha scritto:Cmq il bug rimane: perchè non posso fare il boot da sil disabilitando del tutto l'ide via?

Forse perché... è un bug? :ammicca:

E riguardo AmiSS? Io ho un mix delle 3 versioni e funziona tutto, ma non appena IBrowse utilizzerà AmiSSL v3 pensavo di rimuovere la cartella e ricopiarci solo i file AmiSSL v3 di OS4... ma se mancano i certificati....
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » mar apr 25, 2006 6:26 pm

avete provato a vedere nel mio port di openssl??
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ShInKurO » gio apr 27, 2006 3:48 pm

Lecta ha scritto:Forse perché... è un bug? :ammicca:

A proposito di bug...quad'è che vedrò fixato quell'antiestetissimo bug del wb...? :ahah: This: quando porto a dx o sx delle icone con le frecciette dx-sx della finestra wb, fino a quando non viene visualizzata una finestra vuota, e poi porto tutto in posizione normale con lo slider dx-sx medesimo, quest'ultimo rimane come se ci fossero delle altre icone, mentre invece è solo rimasto della grandezza precedente... :scherza:
ShInKurO

Eroe

Torna a Amiga in generale