Commodore sul grande mercato !

AmigaCori ha scritto:Questo dimostra che se c'è volontà si fa...si fa...spero che facciamo un amontagna di soldi...e chissà, un giorno vorrano espandersi con cose piu' complesse di un mp3.
clros ha scritto:AmigaCori ha scritto:Questo dimostra che se c'è volontà si fa...si fa...spero che facciamo un amontagna di soldi...e chissà, un giorno vorrano espandersi con cose piu' complesse di un mp3.
Voglio la chiavetta USB!
Danyblu ha scritto:Capisco che non si possano fare nomi ... ma io sarei curioso di sapere una cosa , la coop di dove ?!?qui da mè nel vercellese non cè niente
Amigone_da_Castagneto ha scritto:A dire il vero, ho notato la presenza dei lettori mp3 Commodore già da un mesetto sui vari volantini delle catene di elettronica qui a Firenze, Expert, Euronics e Ganzaroli tanto per fare nomi e pubblicità a tutti (siamo in par condicio...). In questo momento ho davanti agli occhi l'ultimo di MediaWorld, dove il lettore audio/video cotende lo spazio sulla pagina addirittura a sua maestà IPod, e viene pure proposto in 10 rate mensili (venghino, siori venghino)
samo79 ha scritto:Danyblu ha scritto:Capisco che non si possano fare nomi ... ma io sarei curioso di sapere una cosa , la coop di dove ?!?qui da mè nel vercellese non cè niente
Quella di Perugia
Danyblu ha scritto:Capisco che non si possano fare nomi ... ma io sarei curioso di sapere una cosa , la coop di dove ?!?qui da mè nel vercellese non cè niente
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti