@elwood e m3x
Comincio ad essere stufo di queste cose:
"l'unico modo è comprare Amiga e mostrare cose nuove agli amici..."
se ci fosse uno straccio di possibilità di avere del nuovo hardware lo compreremmo in molti, ma per ora (e per il futuro) non si vede la fine del tunnel

. Spero che domani Troika e PowerVixxen (eyetech manco la considero) mi chiudano la bocca, ma per quello che OGGI si vede non vi è trippa per gatti e per ancora molto tempo, NEL 2006 direi che già siamo fuori tempi massimi da un bel pò!.
"ora non ci sarà OS4 per 68k, ma in un futuro..."
scusa, con tutto il rispetto per quello che sai e rappresenti, la frase anche fuori dal contensto pare chiara, portare OS4 su 68k costa tempo e fatica ed oggi NON vogliamo affrontare la fatica di farlo.
SIAMO NEL 2006 (marzo!) e di OS4 manco l'ombra, solo beta e update al beta, nessuno straccio di tempistica ed in ogni caso anche se uscisse come visto sopra, non ci sarebbe l'hardware per farcelo girare......quindi....
Quindi se ci vogliono CINQUE anni per avere (forse) un OS4 che è prioritario rispetto al resto, immagino quanto tempo dovranno (e dovrò) aspettare i "muffi"68k prima di avere uno straccio di OS4; sono d'accordo vanno cambiati, ma allora non dire che li si supporta, taglia con il passato e buttati a piene mani nello sviluppo di OS4 PPC!.
Lavoro per una ditta internazionale che produce software, certi film li ho già visti, soprattutto per il supporto alle "vecchie" architetture
certo, aspetto, vedrò che le cose si stanno per sbloccare, che prima o POI arriverà, succederà.....
io porto ancora pazienza solo perchè gente come Amiga One m3x ikir Samo79 etc... (non me ne abbia chi non ho nominato) mi da fiducia con le sue azioni e il suo modo di agire. Speriamo.....
Ciao,
ncc-1700