Bitplane e... il PDF...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda FeliceMente » mer mar 08, 2006 2:21 am

damned ha scritto:teniamoci la carta..è un miracolo avere ancora un vero giornale amiga (soprattutto adesso con grafica ottima)..su web ce ne sono già abbastanza

Io infatti non ho mai parlato ne di eliminare la carta (ho parlato di una possibilità IN PIU') ne di web (ma di PDF per la lettura OFFLINE in maniera analoga a una rivista cartacea; non parlavo di pagine web o altro).
Marco Iannaccone
http://www.felicemente.altervista.org/

Quando una cosa complessa appare semplice,
intuitiva e naturale, e sembra l'unico modo in cui dovrebbe essere,
allora è stata progettata bene.
FeliceMente

Veterano

Messaggioda Danyblu » mer mar 08, 2006 2:32 am

Accipicchia raga! Ma qui non si dorme, durante il giono niente ma appena passa mezzanotte si fan sentire tutti.. :scherza:
Ma...secondo mè il mezzo cartaceo fa la sua bella figura ma allo stesso tempo per farsi conoscere anche da altri non Amighisti bisogna rendere Bitplane disponibile online cercando di pubblicizzandolo in qualche modo , difatti io mi sono abbonato avendo travato il sito via web , altrimenti non sapevo nemmeno esistesse.

Danyblu
Danyblu

Eroe

Messaggioda Danyblu » mer mar 08, 2006 2:36 am

...non fate caso al mio Italiano ma questa sera sono un tantino dislessico... :ahah:
Danyblu

Eroe

Messaggioda FeliceMente » mer mar 08, 2006 2:05 pm

Danyblu ha scritto:Accipicchia raga! Ma qui non si dorme, durante il giono niente ma appena passa mezzanotte si fan sentire tutti.. :scherza:
Ma...secondo mè il mezzo cartaceo fa la sua bella figura ma allo stesso tempo per farsi conoscere anche da altri non Amighisti bisogna rendere Bitplane disponibile online cercando di pubblicizzandolo in qualche modo , difatti io mi sono abbonato avendo travato il sito via web , altrimenti non sapevo nemmeno esistesse.

Danyblu

Appunto.
Io continuo a pensare che la versione cartacea debba rimanere, ma che aggiungere anche una versione in PDF (cosa che non comporta un grande sforzo), gioverebbe solamente, portando nuovi lettori.
Per me rimane più comoda da fruire, e inoltre, appunto, se aggiungiamo il fattore economico e qualllo della maggiore reperibilità...
Marco Iannaccone
http://www.felicemente.altervista.org/

Quando una cosa complessa appare semplice,
intuitiva e naturale, e sembra l'unico modo in cui dovrebbe essere,
allora è stata progettata bene.
FeliceMente

Veterano

Precedente

Torna a Amiga in generale