OS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda samo79 » lun mar 06, 2006 2:48 am

AmigaCori ha scritto:Come vedi OS4.0 NON è il problema...uscirà, questo è sicuro. L'update4, quello recente, dovrebbe essere l'ultimo....

Mmmm mmmmm (uomo bendato con un ascia puntata al collo).... non lo direi cosi ad alta voce, anzi ti dirò io aspetto l'Update 5 di roba ancora da fare ce n'è parecchia :PIGGY: :PIGGY:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda moly » lun mar 06, 2006 2:49 am

@ AmigaCori

:mah: Sarà...ma alla droga io preferisco ancora le verginelle :riflette: :scherza: .
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda AmigaCori » lun mar 06, 2006 2:56 am

samo79 ha scritto:Mmmm mmmmm (uomo bendato con un ascia puntata al collo).... non lo direi cosi ad alta voce, anzi ti dirò io aspetto l'Update 5 di roba ancora da fare ce n'è parecchia :PIGGY: :PIGGY:

Lo sai che quando uscì Ainc on le specifiche zico io non leggevo una h di inglese?, che mi stampavo il forum di Amiga.com con una vecchia stampante StarLC200 ad aghi sotto dos perchè sotto Win98 stampava solo in modalità grafica?....che avevo l'Amiga500 di fianco al Cyrix166+ e che giocavo ancora a Frog & PinballDreams....che non potevo comprarmi una stampante USB a getto d'inchistro perchè la mia scheda madre non supportava l'USB......ed avevo 30 metri di cavo per il 56k che mi attraversavano casa?

....che non avevo mia chattato in voice?.....

......ora riesco a chattare con amici d'oltralpe in inglese stentato, ho 3 stampanti, 1 laser e 2 fotografiche.

USB:Webcam, scanner, 3 stampanti, TexasTi 89, MiniDisc, lettore card, penns usb............ecc, ecc.....

Amiga500 da mo che sta impacchettata.......altro?....mmm si, un brevetto sub, una patente per le moto,.....quante cose dai tempi di Zico.....

.................ah.............ti sto scrivendo da Ubuntu, con connessione ADSL by wi-fi..............
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCori » lun mar 06, 2006 2:59 am

moly ha scritto:@ AmigaCori

:mah: Sarà...ma alla droga io preferisco ancora le verginelle :riflette: :scherza: .

hehehe....poi quando avrai parcheggiato in casa tua

"Commodore AmigaDDP".......dovrai venire a farmi l'inchino...

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda moly » lun mar 06, 2006 3:03 am

Ok, io attivo il mio VPWS (Virgin Proximity Warning System) e parto per la mia caccia notturna!
Buon proseguimento di serata!

Immagine

[FINE OT]

moly

Eroe

AAAAAAAAAAAAA

Messaggioda AmigaCori » lun mar 06, 2006 3:05 am

[OT]
:wow: RAGAZZI KE PAURA!!!

una scossa di terremototooooooo proprio ora...... :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: m'è presdo un colpo...sono rimasto a fissare il soffito.....immobilizzato....

:triste: mamma mia che brutte ste cose....

HO PERSO.....totalamente il sonno.....
AmigaCori

Supremo

Messaggioda samo79 » lun mar 06, 2006 3:10 am

Lo so è da tanto (troppo) che aspettiamo :skull:

P.S.
Terremoto, in che zona stai ? tempo fa mentre postavo è successo pure a me, sempre di notte e sempre mentre postavo qui, sarà la scure dell'admin ? :scherza:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda AmigaCori » lun mar 06, 2006 3:23 am

La scure dell'admin...?? perchè siamo un pochino off topic?...:P

Posto, nel senso di postare, :ahah: dalla provincia di Latina.

Penso che tu sua piu' del nord....

Riguardo al tempo che aspettiamo, beh, io lavedo così:

Nessuno ci deve niente, quindi non dobbaimo aspettari nulla.
Qualcuno vuole sfrutare l'immagine di una piattaforma molto "emlzionale", qualcunominvece ci crede e ci spende risorse anche a fondo perduto....

Tutti usiamo un pc, mettiamoci linux o win, certo ance Apple :ammicca: ; Amiga sarebbe un ritorno a quello che fu...se venisse riladciato domani, e l'HW dopodomani, ci vorrebbe un bel pò prima di decollare: su linux o mac non cis ono tutti i pogrammi di Win e mai ci saranno.

Io non avrei il coraggio di cancellare dalla mia partizione Win, c'è sempre qualcosa che non và sotto linux...

Amiga sarebbe il computer da non lavoro, ma MAI potei fare a meno di Win.

Ai tempi Commodore era la stessa cosa, la ceetezza di avere tutti i programmi la avevi solo by M$....

Però, l'impressione della comunità Amiga è quella del tipo paesotto di provincia: hai presente quando ai tempi dei nostri nonni arrivava il carretto "magico" in paese con le cure e soluzioni per tutti i mali?, uno ci credeva...sia per ingeniutà, sia perchè doveva....beh, gli Amighisti sono i paesani, ed il carretto, è il tizio di trunro che propone cose...ma non accadono mai.

Hyperon, non è il carrettaio....però altri lo sono e saranno...
AmigaCori

Supremo

Messaggioda samo79 » lun mar 06, 2006 3:40 am

AmigaCori ha scritto:Penso che tu sua piu' del nord....

Umbria qui :felice:

AmigaCori ha scritto:Riguardo al tempo che aspettiamo, beh, io lavedo così:

Nessuno ci deve niente, quindi non dobbaimo aspettari nulla.
Qualcuno vuole sfrutare l'immagine di una piattaforma molto "emlzionale", qualcunominvece ci crede e ci spende risorse anche a fondo perduto....

Certo

AmigaCori ha scritto:Tutti usiamo un pc, mettiamoci linux o win, certo ance Apple :ammicca: ; Amiga sarebbe un ritorno a quello che fu...se venisse riladciato domani, e l'HW dopodomani, ci vorrebbe un bel pò prima di decollare: su linux o mac non cis ono tutti i pogrammi di Win e mai ci saranno.

Beh si, non sono cose che si fanno in un giorno, il grande marcato tanto non lo raggiungeremo mai, almeno come piattaforma desktop ...

AmigaCori ha scritto:Io non avrei il coraggio di cancellare dalla mia partizione Win, c'è sempre qualcosa che non và sotto linux...

Io si se ci fossero quei 4 o 5 software di uso quotidiano (esempio Mozilla, OpenOffice)

AmigaCori ha scritto:Ai tempi Commodore era la stessa cosa, la ceetezza di avere tutti i programmi la avevi solo by M$....

Nel mondo del lavoro sicuramente, personalmente però nel 1993/1994 non sapevo nemmeno cosa fosse un PC con Windows e francamente non me ne fregava nulla :ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda ShInKurO » lun mar 06, 2006 10:33 am

moly ha scritto: infatti già dopo pochi giorni dal'uscita dell'update4 erano già diversi gli aggiornamenti al sistema

Eh? Mi sono perso qualcosa? Dove sono sti aggiornamenti??
ShInKurO

Eroe

Messaggioda m3x » lun mar 06, 2006 11:08 am

ShInKurO ha scritto:
moly ha scritto: infatti già dopo pochi giorni dal'uscita dell'update4 erano già diversi gli aggiornamenti al sistema

No so a cosa si riferisse esattamente moly, ma sono sicuro che (relativamente) presto ci potrebbe essere un mini-update per alcuni componenti critici, per correggere alcuni bug uscito solo dopo la release di up4.
Inoltre ci sono driver in lavorazione per nuovo hardware, 4 nuovi chipset supportati (non gfx) :annu:
m3x

Admin

Messaggioda ikir » lun mar 06, 2006 12:19 pm

@superfolletto
Ogni possessore di AmigaOne ha OS4 con gli ultimi aggiornamenti pubblici (upd4), se non fosse per la mancanza di hardware consiglierei l'acquisto a tutti gli amighisti.

@m3x
WOW! Spero nell'overlay e in driver 3D migliorati.
ikir

Admin

Messaggioda moly » lun mar 06, 2006 12:45 pm

m3x ha scritto:
ShInKurO ha scritto:

No so a cosa si riferisse esattamente moly, ma sono sicuro che (relativamente) presto ci potrebbe essere un mini-update per alcuni componenti critici, per correggere alcuni bug uscito solo dopo la release di up4.
Inoltre ci sono driver in lavorazione per nuovo hardware, 4 nuovi chipset supportati (non gfx) :annu:

Io non so nulla, ma quando si tratta di AmigaOS ho come un sesto senso...:ammicca: .

In realtà bastava seguire alcuni thread qui e su AW per arrivarci :annu: .

moly

Eroe

Messaggioda saimo » lun mar 06, 2006 7:16 pm

m3x ha scritto:Inoltre ci sono driver in lavorazione per nuovo hardware, 4 nuovi chipset supportati (non gfx) :annu:

Attenzione, attenzione!
Questa sì che è un'affermazione che apre le porte a 1000 speculazioni & speranze ;)

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda m3x » mar mar 07, 2006 11:09 am

saimo ha scritto:
m3x ha scritto:Inoltre ci sono driver in lavorazione per nuovo hardware, 4 nuovi chipset supportati (non gfx) :annu:

Attenzione, attenzione!
Questa sì che è un'affermazione che apre le porte a 1000 speculazioni & speranze ;)

saimo

Aspè... non vorrei che tu leggi troppo in quello che ho scritto :eheh:
Tanto per fare un esempio parlo di possibili driver audio, usb, ide, etc... :annu:
m3x

Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale