Io l'ho preso soprattutto per il DVD
Emulare l'Amiga è stato carino per i primi mesi, mi sono divertito a postare su amigapage e leggere nel mio post che usavo AmigaOSS3.9 con IBrowse....poi però

mi è passata la voglia di emulazione...
Avolgia a dire...un Amiga in silico e plastica è diverso da un Pc con WinUAE.
Sicuramente ti puoi pemettere molto con WinUAE, emuli bene wualsiasi processore degli Amiga Classic, no problemi di memoria...ma non mi piace.
Ed i miei vecchi 400 dischetti @ 880kb del '500?, chi me li fa usare?, bellisimo anche il rumore del drive dell'emulatore...ma la bellezza di spèegnere il sitema E BASTA?
Di usare il wqrkbench in pochi istanti?, no no....ho abbandonato l'Amiga....mi guardo il video, stupendo secondo me, da quando l'ho visto sono diventato un estimatore di Haynie ed un incazzatissimo ex utente Commodore: la Commodore ha fatto di tutto per fallire, se l'è cercata e se l'è meritata!
....ho concluso che gli Amiga4000 sono delle belle paccottiglie, rispetto all'Amiga3000...l'Amiga 3000 tecnicamente è incredibile, cavolo, se non fosse stato per un case un pò piccolino (bellissimo però, sicuramente il piu' bello!) sarebbe stato l'Amiga degli Amiga!
mah, la chiudo quì...devo tornare a rileggere un pò di AmigaDOS...e cercare di capire perchè al reset la A2630 fa bizze....sarà normale?...mah
Quoto Turrican, per me il solo DVD ne è valso l'acquisto!