Sul subito non sapendo come andavano

Dopo o creato l'Emegercy disk, ho installato finalemte l'Os3.9

1°Non riesco a mettere a schermo piu' di 256colori per lo sfondo(problema minore)
2°I filmati li vedo in bianco e nero
3°Continuo ad usare la versione di Idefix97(demo) siccome quella del os non mi vede il lettore cd.
4°Quando uso l'Os3.9 mi da l'impressione che sia lentissimo ,quasi non usasse per niente il PPC.
5°La maggior parte dei programmi o applicazioni varie che uso mi ciuccia sempra la memoria fast e non l'altra.Mi ritrovo moltissime volte che l'amiga inchidato siccome ho finito la memoria.
6°Installato il cd della elbox ,dello spider USb non riesco a fargli riconoscere nessuno dei due e quindi non posso mettere nessuna scheda video in supporto
7°Ho mandato il sistema in VGA per poter usare il monitor del Pc , l'ho collegato e funzionava...MA!....incredibilmente risultava tutto la meta' piu' lento e quando resettavo dovevo scollegare il cavo del monitor VGA dal Amiga altrimenti non caricava niente e rimaneva inchiodato

Perdonatemi per la miriade di domande ma è davvero parecchio tempo che tribulo dietro al mio Amiga. Ringraziamenti anticipati!
by Danyblu