Ps2 preview: Disgaea 2

Tutta l'informatica

Ps2 preview: Disgaea 2

Messaggioda darkmanor » lun feb 20, 2006 4:56 pm

La Nippon-Ichi non accenna a stancarsi di produrre strategici ed ecco che finalmente esce per la ps2 il seguito ufficiale di Disgaea, appunto Disgaea 2.
In questo gioco vivremo le geste del principe delle tenebre, ovvero il diavolo alle prese della riconquista del suo regno soffiatogli dal cattivone di turno...
A dire il vero il gioco non è così strategico, ma come vuole la Nippon-Ichi lo scontro è sempre brutale, al punto da non riuscire a mantenere una posizione strategica... ciò fa in modo che i nostri soldati ed i nemici si mischino in una furiosa lotta senza tecnica.
I lati positivi ci sono, il primo è che la grafica è davvero da sballo, il secondo è la grande spettacolarità di alcune tecniche, il terzo e più importante pregio è l'immensa ironia che pervade il gioco, talmente surreale da farvi venire il mal di pancia dalle risate che vi farete e vedere le gesta di questi sgangherati "eroi"...

Immagine
Ed eccoci alle prese contro i "tremendi" pinguini assassini...

Immagine
le razze presenti nel gioco vanno oltre i duecento tipi.

Immagine
Come dicevo ecco una delle spettacolari mosse speciali... ma andando avanti i nostri beneamini potranno fare ben altro.

ecco il link dove scaricare qualche video...
http://media.ps2.ign.com/media/773/773797/vids_1.html
darkmanor

Veterano

Messaggioda RadomE » mar feb 21, 2006 12:31 am

Molto ragnarok! :eheh2:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda darkmanor » mer feb 22, 2006 11:10 am

ma ragnarok non è un rpg per pc? disgaea è uno stratego di stampo nipponico... penso che centrino poco
darkmanor

Veterano

Messaggioda RadomE » mer feb 22, 2006 1:23 pm

Ragnarok è un mmorpg per pc.
Io mi riferivo alla grafica :ammicca:
Immagine
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda darkmanor » mer feb 22, 2006 2:39 pm

davvero niente male in effetti... costa qualcosa giocarlo online?
darkmanor

Veterano

Messaggioda RadomE » mer feb 22, 2006 8:01 pm

Come la maggior parte dei mmorpg ci sono i server ufficiali creati e gestiti dalla casa che ha prodotto il gioco dove paghi (non saprei dirti quanto).
Poi ci sono i server non ufficiali più o meno legali ovviamente gratuiti ma gestiti da "appassionati" quindi senza nessuna garanzia.

Se cerchi un po' in google vedrai che trovi tutte le info del caso :ammicca:

Puoi partire da www.mmorpgitalia.it :felice:
RadomE

Eroe

Messaggioda sHaDy » mer feb 22, 2006 11:06 pm

Madò, io li odio quei giochi. Annullano la vita sociale :ride:

Interessante Disgaea 2. Se non altro è molto accattivante graficamente.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda RadomE » gio feb 23, 2006 2:22 am

sHaDy ha scritto:Madò, io li odio quei giochi. Annullano la vita sociale :ride:

Verissimo, ed in molti soggetti annullano anche la volontà :ride:
RadomE

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding