Samo79 ha scritto:- Another good tools maybe is a good unistaller for the application, but maybe we can merge applications/library/MUI class/datatype and so on in one magic Tool !
Rogue ha scritto:Installation is certainly something that needs to be looked at.
afxgroup ha scritto:io rimango dell'avviso che non abbiamo bisogno di tutto cio'..
samo79 ha scritto:afxgroup ha scritto:io rimango dell'avviso che non abbiamo bisogno di tutto cio'..
Beh considera che un tool di questo tipo sarebbe comunque una cosa in più, chi vuole usare il "vecchio sistema" credo che potrà continuare a farlo, bisogna anche considerare che bisogna puntare anche al cosiddetto mercato esterno, e per chi viene da fuori imho una facilitazione è doverosa![]()
(In fondo anche lo screen saver grafico va in questa direzione)
NubeCheCorre ha scritto:Si e' vero quello che dici tu, pero' tieni presente che prima di " rieducare " la gente all' uso di un sistema operativo occorre tempo.. e non parlo dei ragazzini ma della gente che ci ha messo una vita ad imparare ad usare win.. quindi se nel frattempo gli offri un metodo gia' consolidato non puoi che aiutarli.. Poi, dopo gli puoi insegnare che c'e' anche un altro modo per disinstallare i programmi senza creare casini come succede su win..
NubeCheCorre ha scritto:Si lo so hai perfettamente ragione, il problema e' che purtroppo la gente e' stata diseducata dalla microsoft e se non hanno un programma per cancellare qualcosa non sono capaci a farlo..
Ma pensa solo al fatto che per chiudere il computer devi chiuderlo dallo start menu senno' s' incricca.. e noi amighisti premiamo il tastino e chiudiamo il computer.. anche qui, piu' facile di cosi'.. eppure la gente ormai ha spento il cervello ed ecco dove siamo arrivati.. a corsi inutili dove ti rilasciano attestati inutili etc etc..
Mi fermo qui senno vado OT..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti