gabriele_74 ha scritto::ride:
Sono felice di essermi iscritto con voi a parlare di Amiga.
L'unica macchina che mi ha saputo dare emozioni vere....non come il PC
Sono contento di poterne parlare con chi capisce certe cose.
Fatemi sapere al più presto dove poter comprare Amiga e quale modello.
Vi ringrazio a tutti
ikir ha scritto:Ciao benvenuto. Io ho un AmigaOne XE G4 1Ghz 512Mb ram e tanti altre belle cose :-) Trovi screenshot e foto qui:
http://ikir.iksnet.it/computers.php
http://ikir.iksnet.it/grab/ikir-40theme.png
heyvid ha scritto:Ciao Danyblu,
potevi ordinarle da me che le ho in stock![]()
Bye Henry
AMIGATV ha scritto:Aros è il progetto di portare amiga os su pc.....
elwood ha scritto:AMIGATV ha scritto:Aros è il progetto di portare amiga os su pc.....
Più precisamente, si tratta di AmigaOS 3.1 e non è un progetto ufficiale nel senso che quelli che fanno AROS non sono i proprietari di AmigaOS.
AmigaOS 4.0 è disponibile soltanto su nuovi Amiga.
AMIGATV ha scritto:elwood ha scritto:AMIGATV ha scritto:Aros è il progetto di portare amiga os su pc.....
Più precisamente, si tratta di AmigaOS 3.1 e non è un progetto ufficiale nel senso che quelli che fanno AROS non sono i proprietari di AmigaOS.
Hai ragione era meglio precisare
elwood ha scritto:AMIGATV ha scritto:Aros è il progetto di portare amiga os su pc.....
@gabriele_74
Io ho un A1 G4 800 Mhz da più di 2 anni.
Nuovi Amiga saranno pronti per metà 2006.
gabriele_74 ha scritto:heyvid ha scritto:Ciao Danyblu,
potevi ordinarle da me che le ho in stock![]()
Bye Henry
ma possiedi stock di che cosa?
gabriele_74 ha scritto:Ma scusa non è meglio avere Amiga OS sui modelli Amiga e basta?
Perchè confondere Amiga con PC?
Possibile che nessuno aspira a riconquistare una fetta di mercato così importante?
gabriele_74 ha scritto:Ma siamo sicuri che nuovi Amiga saranno prodotti a metà anno? Magari fosse vero........fammi sapere
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti