Genesi torna a finanziare morphos

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Genesi torna a finanziare morphos

Messaggioda Raistlin77it » dom feb 12, 2006 3:20 am

Miiiiiiiiiii non ci posso credere, sono stato + veloce di raffaele e guru ^^
Cmq pare che bbrv tornino a finanziare morphos se laire vuole accettare l'offerta.
E a dire la verità pare che si proceda con i "piedi di piombo" un passo alla volta

Il thread è recentissimo, quindi gli sviluppi sono ancora incerti.

ecco il link alla discussione
http://www.morphzone.org/modules/newbb_ ... 66&forum=2

Come nelle migliori telenovele, chi vivrà vedrà :ride:
Ultima modifica di Raistlin77it il dom feb 12, 2006 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda guruman » dom feb 12, 2006 5:02 pm

E' piu' che altro un ragionare a voce alta con la comunita' e (dietro le quinte) con gli sviluppatori. Vedremo cosa ne vien fuori.

Comunque e' Genesi, Genesis e' lo stack TCP/IP di AOS 3.9!! :inca:

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Raistlin77it » dom feb 12, 2006 7:05 pm

guruman ha scritto:E' piu' che altro un ragionare a voce alta con la comunita' e (dietro le quinte) con gli sviluppatori. Vedremo cosa ne vien fuori.

Comunque e' Genesi, Genesis e' lo stack TCP/IP di AOS 3.9!! :inca:

Saluti,
Andrea

cosa ??, ehehehehehe corretto :sburla:
Raistlin77it

Veterano

Re: Genesi torna a finanziare morphos

Messaggioda Raffaele » lun feb 13, 2006 1:00 am

Raistlin77it ha scritto:Miiiiiiiiiii non ci posso credere, sono stato + veloce di raffaele e guru ^^

Non solo, ma sei stato anche più attento.

Sono entrato stamattina in Morphzone per votare il pool se il nuovo player video di Ralph Schmidt per schede DVB dovesse supportare oltre al satellitare (DVB-S, anche la TV via Cavo (DVB-C) e Digitale Terrestre (DVB-T) e ho visto nell'elenco degli argomenti il thread chiamato "Starting with MorphOS again" MA... non sono andato a leggerlo...

Credevo infatti erroneamente che fosse un thread lancato da qualcuno di Genesi che stava tornando AD USARE MorphOS...

E non ho ragionato pensando che fosse un titolo di BB&RV che tornavano a finanziare MorphOS, così me ne sono tranquillamente DISINTERESSATO.

Mea culpa. :riflette:

Ci ha pensato stasera il professor Morbius Peruggi ad illuminarmi sulla mia sulla mia disattenzione, ed aggiungerei onestamente, sulla mia dabbenaggine. :no:

Mi sono redento postando nella homepage di Ikir Sector un riassunto di tutta la storia. :ride:

Cmq pare che bbrv tornino a finanziare morphos se laire vuole accettare l'offerta.
E a dire la verità pare che si proceda con i "piedi di piombo" un passo alla volta

Il thread è recentissimo, quindi gli sviluppi sono ancora incerti.

ecco il link alla discussione
http://www.morphzone.org/modules/newbb_ ... 66&forum=2

Come nelle migliori telenovele, chi vivrà vedrà :ride:

La notizia ha scatenato un putiferio. Ci sono già 63 risposte mentre ti scrivo, e forse ne sono arrivate altre.

Intanto BB&RV hanno versato i primi 1000 dollari in un bounty perché Ralph Schmidt possa realizzare il suo programma per la visione della TV digitale e, anche se non vi è un mercato in cui vendere MorphOS, torneranno comunque a supportarlo attivamente, e stanno già lavorando per presentarlo ad altri possibili sponsor.

Meglio di così non potrebbe andare. :annu: :ammicca: :eheh:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Raistlin77it » lun feb 13, 2006 3:24 am

sulla velocità scherzavo raffaele, ma in genere sei sempre il primo a postare
notizie di questa portata :ride:

nell'ora in cui scrivo acill (uno del mos team) stà avendo un po' di scaramucce con bbrv com'era da aspettarsi
la telenovela continua ...... :ride:
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda Raffaele » lun feb 13, 2006 10:46 am

Raistlin77it ha scritto:sulla velocità scherzavo raffaele, ma in genere sei sempre il primo a postare
notizie di questa portata :ride:

nell'ora in cui scrivo acill (uno del mos team) stà avendo un po' di scaramucce con bbrv com'era da aspettarsi
la telenovela continua ...... :ride:

Il thread è scomparso. Comunque non mi preoccupo. Lo dicevano ieri che per problemi al sito di Morphzone avevano dovuto riscriverlo 2 volte prima di inviarlo definitivamente.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi