m3x ha scritto:Domanda: ma StartupManager è stato incuso nella distribuzione?
non credo...
ShInKurO ha scritto:m3x ha scritto:
Dovrebbe essere in WBStartup
Ricontrolla bene, MODE funziona ok
No, non c'è...
Ho digitato bene MODE=1024x768@75 in Devs/Radeon uhm...
Cmq i test di AmiGOD mi indicano che apertura/chiusura finestre e WindowToFront sono più lenti rispetto ad upd3 mentre le funzioni text sono più veloci...
Lecta ha scritto:questi dovrebbero essere dovuti all'opzione noflicker del ridimensionamento solido. Prova a disattivarla da GUI e la velocità dovrebbe tornare quella di prima. Ma la differenza è così tanta? a me non sembrava.
ShInKurO ha scritto:A propò, AmigaWriter freeza il sistema, snoopdos mostra che il freeze proviene da una vana ricerca dei catalogs italiani...
e che ci posso fare? Amigawriter è bacato...
copia i cataloghi inglesi, se ci sono, dentro a locale:catalogs/italian
e prova a vedere se funziona.
PS: controlla la posta fra 5 minuti...
ikir ha scritto:@Shin
Hai fatto un upgrade o una nuova installazione? Perchè mi sembra che tu abbia qualche problemino.
ShInKurO ha scritto:ikir ha scritto:@Shin
Hai fatto un upgrade o una nuova installazione? Perchè mi sembra che tu abbia qualche problemino.
Upgrade, a te funzionano AmigaWriter, Final Writer?
m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:Effettivamente mancavano quei file, tuttavia non capisco perchè makelink mi faccia vedere gli errori visto che...uhm, è stata cambiata qualcosa nello sterr?
Si, ora con > reindirizzi solo lo stdout, per lo stderr devi usare qualcosa tipo >*< ma forse lecta può confermare...
ShInKurO ha scritto:ikir ha scritto:@Shin
Upgrade, a te funzionano AmigaWriter, Final Writer?
ShInKurO ha scritto:Final Writer?
NubeCheCorre ha scritto:@M3x
Gltron non va neanche a schermi 16bit..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti