moly ha scritto:La cosa di cui invece parlo io è un fucile mitragliatore Thompson, modello strage di San Valentino! un vero gioiello nel suo genere...
Cavolo ! Il mistery device !!!

Zorro ha scritto:moly ha scritto:La cosa di cui invece parlo io è un fucile mitragliatore Thompson, modello strage di San Valentino! un vero gioiello nel suo genere...
Cavolo ! Il mistery device !!!
afxgroup ha scritto:allora non intendiamo la stessa cosa. perchè quella cosa deve essere inclusa. Io penso che tu stai pensando a quell'altra cosa e non alla mia stessa cosa..
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:allora non intendiamo la stessa cosa. perchè quella cosa deve essere inclusa. Io penso che tu stai pensando a quell'altra cosa e non alla mia stessa cosa..
leggi PM
delsig ha scritto:
Troviamo parcheggio ?
Lecta ha scritto:afxgroup ha scritto:allora non intendiamo la stessa cosa. perchè quella cosa deve essere inclusa. Io penso che tu stai pensando a quell'altra cosa e non alla mia stessa cosa..
Secondo voi invece quell'altra cosa di intuition la metteranno? Io spero di sì![]()
![]()
afxgroup ha scritto:
sai che non l'ho ancora provata?
MazinKaesar ha scritto:Andiamo a trovare a casa, passo a prendervi io ...
Lecta ha scritto:afxgroup ha scritto:
sai che non l'ho ancora provata?
provala... è spettacolare. Soprattutto se hai sul workbench un orologio o un'animazione... continuano ad andare senza battere ciglio
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti