AMIGATV ha scritto:Puoi anche installare os4.....

Danyblu ha scritto::ride: Si è vero! Forse ho l'abitudine prenderla come fosse una guerra.Pero' il fatto è ke forse spero sempre di vedere un Amiga in un negozio .
Sei riuscito poi a trovare l'hardware che dicevi? Ti andrebbe bene una blizzard-mk4? su che costo vorresti rimanere?
by Danyblu
Turrican3 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Puoi anche installare os4.....
Danyblu ha scritto:Ciao Sfigatto! Si io ti venderei anche la mia ma il problema è che non prima di quella nuova che volevo acquistare.Ho contattato una paio di venditori:uno tedesco e l'altro inglese per una Blizzard1260conPPC ma non mi hanno ancora risposto...![]()
Mi auguro che si facciano vivi prima possibile....
Danyblu
Danyblu ha scritto:Prova riporgli di nuovo la domanda a AmigaKit , a mè hanno risposto(purtroppo è andata male) ,riscrivigliela in Inglese,francese e Italiano...a mè così hanno rispostostressati dalla mia insistenza.
Fammi sapere come va a finire,ciao!!!
damned ha scritto:se vi interessa sarei quasi disposto a separarmi dalla mia blizzardppc bvision...
damned ha scritto:sfigatto: per il caso tuo potrei avere la powerflier..e forse un mio amico ha ancora l'adattore a L per pcmcia..se vuoi glielo chiedo
raffaele: prezzo base?boh, direi la valutazione di quattroruote![]()
danyblu: ma la bvision ce l'hai? e la powerflier?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti