Dave Haynie su AmigaWorld.net

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda scusscus » mer gen 18, 2006 12:12 pm

Turrican3 ha scritto: dal canto mio ribadisco che oggi l'unica alternativa a x86 potrebbe essere il CELL, speriamo che le comprovate abilità di Hyperion (le famose licenze "impossibili" per il porting di giochi su Amy mi rendono ottimista in tal senso) permettano di aprire le porte di PS3 ad AOS4... non sarà facile.

:annu:
Anche Dave Haynie in un post su AW.net è "cell oriented" :eheh2:

For example, put AmigaOS, Cell, a DVD drive, and a fast network interface in a DVD/CDTV style box, and if you support the various multimedia stuff popular in today's advanced networked DVD players, you might also effectively sneak that Amiga personal computer functionality along with it. This is a very large niche that Microsoft's been gunning for, from above with their MediaPC idea, from below with the X-Box. Sony, too, puts the PS3 right there, designed as well to advance the new Blu-Ray format.
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda ncc-1700 » gio gen 19, 2006 9:16 am

Scusate se sono ripetitivo su certi argomenti e forse anche inriverente.....
ma tutte queste discussioni su Cell o Intel, OS$ su PS£ o x-box o altro sono solo fuffa :ride: ......io aspetto solo di potermi procurare un Computer Amiga ed OS4, aspettando che diventi ufficialmente comprabile, ma aspetto da anni invano.........dateci OS4 adesso con un minimo di HW ingrado di farlo girare con una certa decenza, sviluppatori e appasionati faranno il resto (e ce ne sono molti ancora) poi quando la fine del tunnel sara visibile, si può pensare a Cell e a tutti gli sviluppi possibili, ma fate qualche cosa dannazione!. Solo il pensiero di aspettare ancora mi urta molto.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda Turrican3 » gio gen 19, 2006 2:33 pm

ncc-1700 ha scritto:Scusate se sono ripetitivo su certi argomenti e forse anche inriverente.....
ma tutte queste discussioni su Cell o Intel, OS$ su PS£ o x-box o altro sono solo fuffa :ride:

Ti assicuro che "urta" molto anche me questa attesa che sembra interminabile. :no:

Ma ritengo che cercare di avere una certa lungimiranza non possa certo nuocere al progetto che tanto ci sta a cuore. E' anche ovvio che non si tratta di nostre scelte quanto piuttosto di AInc/Hyperion e chissà quanti altri (dopotutto cosa ne sappiamo di quel che REALMENTE prevede il licensing dell'OS e/o dell'HW?), ma siamo su un forum e se non se ne parla qui... ?! :ammicca:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda ncc-1700 » gio gen 19, 2006 11:00 pm

Turrican3 ha scritto:[snip....]

Ma ritengo che cercare di avere una certa lungimiranza non possa certo nuocere al progetto che tanto ci sta a cuore. E' anche ovvio che non si tratta di nostre scelte quanto piuttosto di AInc/Hyperion e chissà quanti altri (dopotutto cosa ne sappiamo di quel che REALMENTE prevede il licensing dell'OS e/o dell'HW?), ma siamo su un forum e se non se ne parla qui... ?! :ammicca:

Per carità! sono d'accordo, si può discutere sicuramente, ma di lungimiranza ne ho fin sopra i capelli, AInc poi la lungimiranza non sa neppure dove stia di casa, anzi a vedere cosa combina penso che non sappia nemmeno cosa voglia dire produrre qualche cosa....... ah sia chiaro non accuso nessuno di Voi, il mio dito è puntato solo ed esclusivamente su AInc et similia.

Diamine cosa si aspetta ancora....... anzi io sono talmente confuso sull'offerta A1, da quello che ne so ad oggi non si può nemmeno più comprare, quindi cosa devo aspettare (oltre a OS/4).....

Scusate.......uno scontroso
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda ikir » ven gen 20, 2006 2:59 pm

@ncc-1700

Hai ragione, speriamo che la tua attesa finisca tra poco (spero uno o due mesi... ma non si sa mai nel mondo amiga) per le PowerVixxen e le Amy05.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale