Danyblu

elwood ha scritto:ma non parlano del prezzo :-)
moly ha scritto:Probabilmente puoi acquistarne anche una sola, visto che è una developer board...ma credo che ti possa costare 3500/4000$ (per restare bassi) .
NubeCheCorre ha scritto:No perche' loro hanno dei costi per attivare gli impianti di produzione e allora te la fanno pagare cara.. tieni presente che poi un prototipo lo devi produrre perche' prima di partire in grosse produzioni ( anche mille pezzi ) devi provare che sia tutto ok altrimenti poi son ca..i !..
Cosi' un prototipo o cmq una scheda per svilupparci sopra costa di piu' per questo..
NubeCheCorre ha scritto:Guarda credo il prezzo di troika sia quello piu' attendibile :-) di certo non il prezzo delle XE ecco... e 1000 pezzi e' molto attendibile come numero
NubeCheCorre ha scritto:Allora la Mainboard di troika dovrebbe essere sui 399 con os4..
Considerando che questa e' piu potente, io credo che se un domani si dovesse produrla e si mantenessero i costi e si applicasse un ricavo giusto non esagerato, credo che con max 599 te la porti a casa con os4..
NubeCheCorre ha scritto:no il prezzo di troika era in dollari infatti ricordo la news postata da m3x dove anche io mi ero sbagliato e avevo fatto il cambio da sterline a euro invece erano dollari.. quindi 399 euro ci stava come prezzo..ed e' buono per quello perche' se ci togli i 120 di amiga os con 270 euro hai un buon computer..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti