RadomE ha scritto:Sai meglio di me che certe volte non serve avere diritto al voto per far sentire la propria voce, bastano i soldini.
No. Microsoft non ci poteva fare nulla. Non poteva vendere prima dei termini ne nulla. Non hanno mai avuto potere decisionale e nemmeno coercitivo. Non hanno mai avuto scelta.
In ogni caso io ho letto bene i link ke ho postato e comunque si stava parlando di processore.
Ed è anche di processore che parla la pagina che ho linkato, Intel Centrino Core Duo per l'appunto.
Ma il processore *non* è un "Centrino". Non può esserlo. Esattamente come una scheda video non può essere 802.11g. Centrino è un'architettura completa, di cui il processore fa parte. Ma il processore non è "centrino". Tipicamente di "centrino" sui mac non si può parlare, in quanto non sono per l'appunto centrino, ma semplicemente usano Intel DualCore.
Voglio dire che non è stato sviluppato apposta per Apple, soltanto, i MacBook saranno i primi a montarlo poi lo avranno anche gli altri.
Certo. Anzi che io sappia altre marche pure hanno già in catalogo macchine con quel processore. Non so se già distribuite o solo da prenotare.
Sui chipset e mobo non ho trovato nulla, sul sito Apple.
Non sanno molto a riguardo nemmeno quelli della Apple. Stanno rampando su per gli specchi per non fare le figure di Microsoft.