Esiste una distro live che abbia il supporto in lettura e scrittura dell'NTFS?
La cerco da un pezzo, sarebbe utile come ripristino unita a ciò che è detto
in questa guida:
Guida Partimage
[/url]

TUX 73 ha scritto:La suse 10però può solo leggere mi sa

TUX 73 ha scritto:Be io nons ono tra gli eletti che usano il MAC ho un comunissimo pc ....
.....reso speciale però da linux

TUX 73 ha scritto:Be io nons ono tra gli eletti che usano il MAC ho un comunissimo pc ....

a per la cronaca "ho messo suse 10" se ti interessa 

...non mi va di cambiarla...è un sogno 
mi partiva la schermata del grub poi al momento di caricare il desktop mi andava in stand by lo schermo

TUX 73 ha scritto:Citerei una cosa che ho trovato molto interessante sulolo gnome (2.12.0) ovvero ceh interagisce con il kde e ti da la possibilità di installare i precompilati al solo click come sil kde.

TUX 73 ha scritto:Che culo che hai io quando ho cambiato la scheda video la mia 9.3 nonostante avesse installati i driver della nvidia non mi ha fatto più vedere na favami partiva la schermata del grub poi al momento di caricare il desktop mi andava in stand by lo schermo
![]()
Per non impazzire ho tolto la 9.3 e messo al 10.
Non è molto più pesante della 9.3 ma delle funzioni in più.
Citerei una cosa che ho trovato molto interessante sulolo gnome (2.12.0) ovvero ceh interagisce con il kde e ti da la possibilità di installare i precompilati al solo click come sil kde.
La veste grafica non è mutata di molto ma il paicere di usarla resta lo tesso.![]()
La mia susina gira su un Sempron 2800 con 1 GB di RAM 400 Mhz scheda video NVIDIA Geforce FX 128 MB .
.
...forse per luio sarebbe troppo.
. Strano perchè le altre volte massimo tre giorni dopo l'uscita della nuova versione arrivava l'aggiornamento ufficiale...forse stanno dormendo enon sanno dell'uscita del firefox 1.5

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti