BBRV Guardate questo post !

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda alfie » lun gen 02, 2006 3:16 pm

>Giustamente? :mah: Direi che BBRV ha già preso in giro un po' tutti :ahah: Non andare a dire "giustamente" a quelli dell'Air France...

Giustamente nel senso che, dopo che uno viene accusato di tutte le possibili nefandezze di questo mondo, trovo favoloso che ancora conservi lo spirito di "sfottere" i ragazzini in giro. Mi ricorda il famoso film con Eduardo De Filippo in cui il popolo si vendicava del signorotto attraverso la famosa pernacchia. Io non sarei riuscito ad avere questo spirito ed avrei dato mandato ai miei avvocati di denuciare tutti per diffamazione anni fa.

Parlo di sfottere, perchè os4 su peg non può realizzarsi per il semplice fatto che Amiga non concede nessuna altra licenza a chicchessia, that simple, that rude.

> OS4 è la naturale evoluzione dell'OS che amiamo, non un piano di vendetta, o forse no.... se fosse così... os4 si teh evil!!11

os4 è nato solo ed unicamente per contrastare morphos. Ogni altra idea è pura fantasia.
alfie

Amico

Messaggioda heyvid » lun gen 02, 2006 4:19 pm

Mai dare dell'ubriaco ad un ubriaco, ti dira' che non lo e'.
Ecco Alfie, mi sembra che tu ti sia ubricato di Morphos altrimenti non potresti uscire con una simile affermazione:

> os4 è nato solo ed unicamente per contrastare morphos. Ogni altra idea è pura fantasia.

Poi ognuno puo' pensare quel che vuole e preferire quel che vuole, anche windows ME se crede brrrrr.. ma questi tuoi continui attacchi ed atteggiamenti qui e su Amigapage non li capisco proprio.

Bye Henry.

[/i]
heyvid

Maestro

Messaggioda afxgroup » lun gen 02, 2006 5:07 pm

alfie ha scritto:os4 è nato solo ed unicamente per contrastare morphos. Ogni altra idea è pura fantasia.

Sai per rimanere in tema di film, ce n'era uno di Lino Banfi che diceva "la sua soddisfazione è il nostro miglior premio". :annu:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda alfie » lun gen 02, 2006 5:46 pm

> Poi ognuno puo' pensare quel che vuole e preferire quel che vuole, anche windows ME se crede brrrrr.. ma questi tuoi continui attacchi ed atteggiamenti qui e su Amigapage non li capisco proprio.

Facciamo finta che io sio un ignorante totale, quindi lo sforzo è minimo, e fammi una veloce storia di come mos ed os4 sono nati.
alfie

Amico

Messaggioda elwood » mar gen 03, 2006 1:17 pm

alfie ha scritto:os4 è nato solo ed unicamente per contrastare morphos

contrastare ? Io direi che è nato perchè Amiga Inc e/o Hyperion non voleva MOS (per qualsiasi raggione).
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda alfie » mar gen 03, 2006 2:04 pm

> contrastare ? Io direi che è nato perchè Amiga Inc e/o Hyperion non voleva MOS (per qualsiasi raggione).

A me risulta che lo volesse, ma che non abbiano raggiunto un accordo e che per "contrastare" morphos abbiano regalato amigaos ad hyperion.

Comunque io in tutta coscienza davvero non mi sento di stare attaccando nessuno e, invece, mi pare che qualcun altro non fosse abituato al contraddittorio.
alfie

Amico

Messaggioda heyvid » mar gen 03, 2006 3:40 pm

Ciao Alfie,
io so abbastanza bene come e' andata e penso tu pure, poi io la vedo in un modo e te in un altro e siamo arroccati nelle nostre posizioni, quindi non mi interessa continuare, visto che io ho le mie idee e tu le tue e non sono conciliabili tra loro, quindi perche' continuare a fare rumore per nulla?

bye Henry
heyvid

Maestro

Messaggioda alfie » mar gen 03, 2006 4:38 pm

CVD
alfie

Amico

Messaggioda ikir » mar gen 03, 2006 4:42 pm

alfie ha scritto:A me risulta che lo volesse, ma che non abbiano raggiunto un accordo e che per "contrastare" morphos abbiano regalato amigaos ad hyperion.

Be anche se fosse così...... allora menomale che non sono giunti ad un accordo :ammicca: :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » mar gen 03, 2006 9:00 pm

Comunque, ho trovato un articolo piuttosto interessante, per chi ci vede da fuori, ma nemmeno tanto in fondo :ammicca:

http://www.macitynet.it/macity/aA23358/index.shtml
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Joe » mer gen 04, 2006 11:18 am

Sinceramente mi trovo d'accordo con il pensiero di turrican. Dato che sull'hardware ci ho messo una croce su, ormai desidero avere qualcosa di economico per farci girare OS4.
Ars Ludica Editor - http://arsludica.org
Joe

Maestro

Precedente

Torna a Amiga in generale