Aggiornamento su AmiCast (il podcast su Amiga)

Riflessioni, eventi, curiosità

Aggiornamento su AmiCast (il podcast su Amiga)

Messaggioda FeliceMente » mar gen 03, 2006 2:58 pm

Come spiego anche in questo post (http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.php?t=5409), nonostante sia sparito per un pochino, il progetto di un podcast video su Amiga (AmiCast) non è affatto stato interrotto, ma anzi, spero di mettere qualcosa online al più presto.

Stavo pensando, visto che purtroppo non ho ancora un AmigaOne, se qualcuno che ce l'ha, aggiornato ad update 3, e che abbia la possibilità di un acccesso alla rete in banda larga, potrebbe farmi, per iniziare, qualche filmato dimostrativo (ovviamente decideremmo insieme cosa far vedere), in modo da partire con un filmato che mostri le capacità del nuovo OS, piuttosto che iniziare con un fimato "storico".

Ovviamente, nella descizione della puntata, verrebbe citato e ringraziato l'autore del filmato.

Che ne pensate?
Marco Iannaccone
http://www.felicemente.altervista.org/

Quando una cosa complessa appare semplice,
intuitiva e naturale, e sembra l'unico modo in cui dovrebbe essere,
allora è stata progettata bene.
FeliceMente

Veterano

Messaggioda ikir » mar gen 03, 2006 4:58 pm

Io non ho davvero il tempo per farlo adesso, non ho avuto nemmeno un giorno di ferie. Se fossi in te aspetterei l'imminente update 4.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » mar gen 03, 2006 8:44 pm

Non vedo l'ora che parta questo progetto, sopratutto per gente (come me ma anche molti altri) che non ha spesso l'opportunità di vedere OS4 all'opera :riflette:

Qualche bel video "sbavoso" farebbe piacere :eheh2:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda FeliceMente » lun feb 13, 2006 11:18 pm

ikir ha scritto:Io non ho davvero il tempo per farlo adesso, non ho avuto nemmeno un giorno di ferie. Se fossi in te aspetterei l'imminente update 4.

Detto fatto! :-P
Purtroppo sono ancora fin troppo incasinato (per gli ultimi due esami universitari e per il tirocinio), però spero di iniziare quanto prima.
Qualcuno può realizzare qualche filmato che illustri le features dell'update 4 e di AmigaOS 4 in generale?
Marco Iannaccone
http://www.felicemente.altervista.org/

Quando una cosa complessa appare semplice,
intuitiva e naturale, e sembra l'unico modo in cui dovrebbe essere,
allora è stata progettata bene.
FeliceMente

Veterano

Torna a Amiga in generale