ikir ha scritto:Dai è carino...Tutto bene Riccardino ?
Alti e bassi, ma tra poche ore questo sfigatissimo 2005 sarà finito
Capisco

m3x ha scritto:Scherzi a parte, appena avrò notizie sicure da Adam a proposito di prezzo, disponibilità e quant'altro, le posterò qui sul forum
ikir ha scritto:WOW è già mia :-)
Ho letto che stava lavorando per renderla compatible con la mediator.. al massimo continuo ad usare la mia voodoo3 sul 1200. Ma quando è grande stand alone la scheda?
m3x ha scritto:ikir ha scritto:WOW è già mia :-)
Ho letto che stava lavorando per renderla compatible con la mediator.. al massimo continuo ad usare la mia voodoo3 sul 1200. Ma quando è grande stand alone la scheda?
Non può essere più grande di una qualsiasi scheda acceleratrice per a1200... quindi molto più piccola anche di una mini-itx
ikir ha scritto:E gli accessori per partire standalone? Potrei farmi un mini mini Amiga.....
m3x, lo sai che sarò il primo ad overclockare la PowerVixxen?![]()
Scherzo!
m3x ha scritto:ikir ha scritto:E gli accessori per partire standalone? Potrei farmi un mini mini Amiga.....
m3x, lo sai che sarò il primo ad overclockare la PowerVixxen?![]()
Scherzo!
Non si può overclockare un 5200... hehehehe!!!
m3x ha scritto:- prezzo suggerito al pubblico USD299 + iva (e se le spese di spedizione USA->Italia non incidono molto dovrebbe trattarsi di Euro 255 + iva circa)
Turrican3 ha scritto:m3x ha scritto:- prezzo suggerito al pubblico USD299 + iva (e se le spese di spedizione USA->Italia non incidono molto dovrebbe trattarsi di Euro 255 + iva circa)
E' confermata anche l'inclusione di OS4 in quella cifra, spero?!
clros ha scritto:Si, vorrei saperlo anche io.Turrican3 ha scritto:E' confermata anche l'inclusione di OS4 in quella cifra, spero?!
E vorrei chiedere a m3x se allo stato attuale, esistono sk grafiche che possano essere usate con la PowerVixxen (insomma, se in qualche modo si può usare subito)
m3x ha scritto:Si, il prezzo include AOS4 (risposta ufficiale da Adam)![]()
Per quanto riguarda la scheda mini PCI, sono difficili da trovare, ma non impossibili.
samo79 ha scritto:Scusa Max per la domanda scema, ma 255 euro per la scheda acceleratrice ma se io volessi prenderla stand alone (il mio 1200 è morto e defunto da un pezzo) il prezzo sarebbe lo stesso ? è un altra scheda ? oppure è la stessa ?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti