Ciao ragazzi,
se volessi comprarmi Amiga PPC come potrei fare in questo momento ?
Altri lotti da eyetech non sembrano imminenti, per le altre schede forse siamo in prova per i prototipi....
Come tempi ?
ZenderOne ha scritto:Ciao ragazzi,
se volessi comprarmi Amiga PPC come potrei fare in questo momento ?
Altri lotti da eyetech non sembrano imminenti, per le altre schede forse siamo in prova per i prototipi....
Come tempi ?
ZenderOne ha scritto:E questo mi fa optare pesantemente per powervixxen![]()
m3x ha scritto:ZenderOne ha scritto:E questo mi fa optare pesantemente per powervixxen![]()
Da cosiderare che Vixxen in tedesco si avvicina tantissimo al significato di... Moana![]()
Scherzi a parte, appena avrò notizie sicure da Adam a proposito di prezzo, disponibilità e quant'altro, le posterò qui sul forum
ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:ZenderOne ha scritto:E questo mi fa optare pesantemente per powervixxen![]()
Da cosiderare che Vixxen in tedesco si avvicina tantissimo al significato di... Moana![]()
Scherzi a parte, appena avrò notizie sicure da Adam a proposito di prezzo, disponibilità e quant'altro, le posterò qui sul forum
Perfetto Max mi sa che a breve riceverai mio preordine
m3x ha scritto:Da cosiderare che Vixxen in tedesco si avvicina tantissimo al significato di... Moana![]()
ikir ha scritto:Anche il mio
m3x ha scritto:ikir ha scritto:Anche il mio
Ma che avatar hai messo???![]()
![]()
Tutto bene Riccardino ?
ikir ha scritto:Dai è carino...Tutto bene Riccardino ?
Alti e bassi, ma tra poche ore questo sfigatissimo 2005 sarà finito
m3x ha scritto:Da cosiderare che Vixxen in tedesco si avvicina tantissimo al significato di... Moana
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti