Lo troverete al solito posto ma all'anno nuovo..
P.S.
X Lecta (voi altri non leggete..)
***Comando 'dvdrecord' risposto con segnali 80000000 non liberati!
non mi sembra proprio corretto..

afxgroup ha scritto:Ho completato quel maledetto DVDRecord. Adesso funziona. Mi resta da eliminare qualche segnale non liberato correttamente ma per il resto funziona.
P.S.
L'invidia è una brutta cosa... Per fortuna c'è Windows che tiene lontana tanta gente dal mondo Amiga.. azz... non sempe.. Evidentemente su Windows ci si annoia..
AMIGATV ha scritto:E' un programma a linea di comando per la registrazione di CD/DVD???
afxgroup ha scritto:L'invidia è una brutta cosa... Per fortuna c'è Windows che tiene lontana tanta gente dal mondo Amiga.. azz... non sempe.. Evidentemente su Windows ci si annoia..
afxgroup ha scritto:
P.S.
clros ha scritto:afxgroup ha scritto:
P.S.
Uhmmm...
La localizzazione in italiano non è ancora completa.
Lecta muoviti che per l'Update 4 vogliamo avere il sistema in italiano (corretto)!
Lecta ha scritto:e mai lo sarà fino a quando gli sviluppatori continueranno a modificarmi i cataloghi.... Comunque, per la cronaca, il team di traduzione italiano (io, Maurizio Lotauro, Francesco Mancuso e Joachim Thomas) aveva pronti buona parte dei cataloghi anche per l'update 3 ma "qualcuno" ha pensato bene di non includerli probabimente perché saranno inclusi tutti nella release finale. Quindi mi sa che anche per l'update4 avrete AmigaOS solo in inglese.
clros ha scritto:
Ok, ok, stavo scherzando!
[OT]Joachim Thomas è con voi?? E' da una vita che non lo sento![/OT]
afxgroup ha scritto:Ho completato quel maledetto DVDRecord.
afxgroup ha scritto:Ho completato quel maledetto DVDRecord. Adesso funziona. Mi resta da eliminare qualche segnale non liberato correttamente ma per il resto funziona.
P.S.
elwood ha scritto:afxgroup ha scritto:Ho completato quel maledetto DVDRecord.
Ancora ? Ma da che pianeta sei venuto ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti