Oltretutto mi sembra di aver capito che anche le schede cpu per A1 sono in fase di testing.... quest'ultima notizia renderà felici molti! Tra poco potrò overclockare ulteriormente l'A1 senza temere di dover rimanere senza cpu

clros ha scritto:Vorrei saperne di più sulle PowerVixxen
clros ha scritto:Vorrei saperne di più sulle PowerVixxen
ikir ha scritto:clros ha scritto:Vorrei saperne di più sulle PowerVixxen
http://safir.amigaos.se/article_ack_eng.html
@AmigaTV
Secondo me le specifiche sono fantastiche per una scheda di espansione per classic.
NubeCheCorre ha scritto:ma e' sempre un 603 ?? ... cioe' e' come la mia PPC ma piu' veloce ?
Turrican3 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:ma e' sempre un 603 ?? ... cioe' e' come la mia PPC ma piu' veloce ?
Mi aspetto vada decisamente meglio di qualsiasi scheda PPC per Classic... oltre ai "semplici" MHz in più questo simpatico chippone di Freescale ha integrato un controller DMA e gestisce le DDR a 266Mhz (più tante altre cosine che però poco hanno a che vedere con la performance "bruta").
Poi il prezzo è fantastico, se davvero riescono -come annunciato peraltro- a venderla a 300 USD con OS4 incluso, al 99,9% questa scheda sarà mia.![]()
Per la potenza in più... beh se il progetto OS4 ingrana ci sarà sempre tempo per comprare una scheda più performante.
ikir ha scritto:@m3x
Adam ti ha detto qualcosa riguardo alle schede cpu?
m3x ha scritto:ikir ha scritto:@m3x
Adam ti ha detto qualcosa riguardo alle schede cpu?
Non ancora...
ikir ha scritto:La grande news per me è che le PowerVixxen sono in produzione, immagino produzione per il testing/sviluppo, ma è già un grande passo!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti