Fabbroz75 ha scritto:se interessa.... ho fatto kickoff per cellulari( stessa grafica.. solo leggermente modificata ).
l'unico neo è che non posso "regalarlo", altrimenti mi segano le gambeda contratto...
a giorni mi arriva il link dove poter acquistare kickoff ( credo venga 1 o 2 euro )
Piattaforma: MIDP2.0
un intero campionato da giocare con DB delle partite.
In programma una versione piu' manageriale...
ah.. il tutto in 68kb ;)
Ovviamente il gioco non ci chiama kickoff ma DennySoccer ( dal mio amico a cui è venuta l'idea di farlo per il cell ;) )
filippodb ha scritto::wow: Wow grandioso!! Certo che interessa, se vuoi passa pure da noi su Kick Off world quando il progetto sarà terminato e ti accoglieremo con tutti gli onori!!
filippodb ha scritto::ride: bene!! Se vuoi presentalo pubblicamente anche a kick off world, sarò ben felice di fargli pubblicità ed aprire una pagina dedicata se effettivamente il gioco è l'inizio di un progetto ampioi di sviluppo!!![]()
Non vedo l'ora di vederlo!!!
filippodb ha scritto:mmm non si capisce bene, le immagini sono troppo piccole....
non è che puoi pubblicare immagini più definite del kick off mobile??![]()
grazie!!
modalità ad un solo tasto di tiro: in questo caso quando si preme il tasto * (o il tasto Game A) verrà effettuato un tiro,
mentre se si è vicini al pallone con il tasto già premuto e lo si rilascia verrà effettuato
un passaggio.
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti