NubeCheCorre ha scritto:Beh se subito funzionava allora vuol dire che non c'entra l' amiga one altrimenti lo avrebbe fatto da subito o poco piu' tardi.. prova un' altra scheda sil.. secondo me e' quella.. cosi' fai la prova del 9..
heyvid ha scritto:Mmhh, io rimango perplesso, fossi in te la proverei su un PC allora (se puoi).
Perche' da come mi descrivi il problema sembra essere proprio un difetto della Sil.
bye Henry
damned ha scritto:a me da un paio di mesi succede questo: l'hd fa il boot lentissimo..tipo ci mette un paio di minuti in più..una volta caricato il s.o. (os4 o linux) riparte a scheggia..se faccio il reboot va a scheggia..e in più a volte non fa il difetto e va a scheggia da subito
ma mi sembra che i tuoi sintomi siano diversi..
scusscus ha scritto:Prima di mettere mano al cacciavite (su PC) prova a:
- Verificare le tensioni di uscita del alimentatore; in particolare vedi se la tensione a freddo e a caldo (quando ti funziona il DMA) corrispondono.
- Spostare di slot la sil oppure rimuoverla e re-inserirla nello stesso slot.
Facci sapere...
damned ha scritto:a me da un paio di mesi succede questo: l'hd fa il boot lentissimo..tipo ci mette un paio di minuti in più..una volta caricato il s.o. (os4 o linux) riparte a scheggia..se faccio il reboot va a scheggia..e in più a volte non fa il difetto e va a scheggia da subito
ma mi sembra che i tuoi sintomi siano diversi..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti